Menu principale

350z

Aperto da THE KAISER, Luglio 19, 2004, 19:01:01

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 23, 2004, 11:59:10
Vabbhe ma elaborare sconsiglia tutto quello che non possono fare i suoi fantastici elaborarecheckpoint..... ::) ::)

Aldilà di tutto vorrei ce ne fosse uno a Cagliari, l'unico negozio grosso che conosco quà a Cagliari fà le centraline non so come e non so dove e promette 10cv su una Micra 1.0, ti lascio ben immaginare!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: &re@ il Settembre 23, 2004, 11:35:07
Zanardi faceva qualcosa de genere in giro per Castel Maggiore (non l'ho visto, l'ho letto su suo libro) ;D

Si....solo che lui la metteva su 2 ruote :o :o ;D ;D

Cmq più che le slick io metterei 4 gomme alla frutta....tanto l'effetto è lo stesso ;)

Emi

Lasciali perdere gli elaborare checkpoint, va da qualcun'altro, ma da gente che fa danno a smontare un filtro benzina su una punto gt gira al  largo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

bruce

Durante il calendario turistico ti fanno girare su tutto il circuito oppure viene tagliato dalla parabolica come per alcuni test drive?

Emi

Citazione di: bruce il Settembre 23, 2004, 12:54:00
Durante il calendario turistico ti fanno girare su tutto il circuito oppure viene tagliato dalla parabolica come per alcuni test drive?

full track  8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Settembre 23, 2004, 16:35:39
tutta la pista, niente coni, niente chicane posticce in legno.....  liberi di schiantarsi come pare e piace... ;D ;D ;D

Si dice che le due di Lesmo non siano che la pallida ombra di ciò che erano, idem del curvone, che non era preceduto dalla prima variante..... io so solo che le Lesmo fanno abbastanza paura con qualsiasi auto, anche una sw td, e che il curvone (che con una sw td NON è una curva...), se fatto da passeggero sulla Porsche del Barn (ora del Baranzo) mi ha dato una certa qual tensione.... 8)

Primo xché non c'è via di fuga...secondo perché si esce a più di 220 all'ora (con un'auto normale più di 150 non si fa) con le gomme che mordon l'asfalto...fa impressione!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Losna il Settembre 23, 2004, 11:01:04
allora kaos come cacchio guida? :o

'zzo c'è?Provate voi a mettere di traverso come si deve una trazione anteriore come il cupè pesante com'è davanti......mica basta poco.....c'è da smadunnà
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Settembre 23, 2004, 23:38:53
'zzo c'è?Provate voi a mettere di traverso come si deve una trazione anteriore come il cupè pesante com'è davanti......mica basta poco.....c'è da smadunnà
8)

...lo scopo però sarebbe poi anche tenerla, non girarsi ogni 3x2 ;)

Lupo

Citazione di: kaos il Settembre 23, 2004, 23:38:53
8)
Che ci vuole scusa? Basta mollare il gas!!!
Che poi tu non sia buono a tenerla questi son cacchi tuoi!!!  :P :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

La banfa fototronica la volete in un orecchio o in un occhio?
.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Settembre 29, 2004, 00:36:34
La banfa fototronica la volete in un orecchio o in un occhio?

guarda che ha ragione lupo..... ::)

THE KAISER

torno un attimo it,scusate tanto ;D
oggi ho fatto il pieno e ho calcolato empiricamente i consumi...rilevando innanzitutto che il trip è preciso al decilitro!!! :o

comunque...km iniziali 3522 il 2/09/04

km finali 4121 il 30/09/04

litri consumati 58.33+16.89+12.82=88.04

consumo medio...6.80km/l ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Minchia...alla fine rivaluto la RX8 anche in questo campo ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2004, 22:14:12
Minchia...alla fine rivaluto la RX8 anche in questo campo ;D ;D ;D
non ho idea di quanto possa consumare un wankel in mano mia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.