Prova New Porsche Boxster

Aperto da Madbob, Dicembre 28, 2004, 15:40:51

Madbob

Un'interessante prova in spagnolo su km77.com:

http://www.km77.com/marcas/porsche/boxster_05/0primera/texto.asp

Son proprio curioso vederla dal vivo, cmq i nuovi cerchi proprio non mi piacciono ed i nuovi interni saranno pure di qualità infinitamente migliore rispetto ai precedenti, però non trasudano un minimo di dinamismo e sportività ...  :-\ ed i pulsanti degli alzacristalli elettrici, nulla c'azzeccano col resto degli interni ... e cosa sono quei pulsanti in basso sulla portiera del guidatore?  ???

Cmq il rapporto qualità+brand/prezzo è elevatissimo!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

sai che poi con gli interni ci fai l'abitudine?

io mi aspettavo qualcosa di più racing e meno audi a dire il vero, con linee più tese e magari un fascione da parte a parte (tipo z4 per intenderci) o tipo la vecchia 993.

poi però se ci metti la pelle totale, non è malaccio...

il cruscotto portastrumenti era meglio prima, ora è troppo piccolo, però la grafica degli strumenti stessi è meglio, è più moderna senza perdere in sportività...

Albertone, ciapa nota: arancione cerchi neri, che fasto!

monnezza

Citazione di: jagitalia il Dicembre 28, 2004, 15:44:20
sai che poi con gli interni ci fai l'abitudine?

io mi aspettavo qualcosa di più racing e meno audi a dire il vero, con linee più tese e magari un fascione da parte a parte (tipo z4 per intenderci) o tipo la vecchia 993.

poi però se ci metti la pelle totale, non è malaccio...

il cruscotto portastrumenti era meglio prima, ora è troppo piccolo, però la grafica degli strumenti stessi è meglio, è più moderna senza perdere in sportività...

Albertone, ciapa nota: arancione cerchi neri, che fasto!

sai jag che nel  concessionario di zona  hanno in vendita una anniversary come la tua con tiptronic.
(volevano uno sproposito) mentre io ho offerto pochissimo (alla va o la spacca tanto non è che le morivo dietro) ma nada, sono ancora in cerca dell'affare della vita!!!

am1

Citazione di: monnezza il Dicembre 28, 2004, 15:58:06

sai jag che nel concessionario di zona hanno in vendita una anniversary come la tua con tiptronic.
(volevano uno sproposito) mentre io ho offerto pochissimo (alla va o la spacca tanto non è che le morivo dietro) ma nada, sono ancora in cerca dell'affare della vita!!!

AMMAZZA che scoop!!

Monnè, e chi ti faceva cosi "mobile" in tre mesi hai scandagliato tutte le marche dell'arco costituzionale ;)

SE non sono indiscreto a quanto vorresti portarla via e a quanto LORO vogliono rifilartela?

monnezza

Citazione di: jagitalia il Dicembre 28, 2004, 16:00:02

AMMAZZA che scoop!!

Monnè, e chi ti faceva cosi "mobile" in tre mesi hai scandagliato tutte le marche dell'arco costituzionale ;)

SE non sono indiscreto a quanto vorresti portarla via e a quanto LORO vogliono rifilartela?

te l'ho detto non scarto nessuna marca certo l'affare.

Ho messo sul piatto 30k ? cash ne chiedeva 45k (lui diceva 50k ma si tirava per me).
A quel prezzo mi dava un 2,7 ma nada.

COmunque era un offerta "per provarci" non per chiudere.

am1

bhe! ahahaha è molto bassina!

ma parli senza IVA?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 28, 2004, 16:38:06

ma parli senza IVA?

Tu piuttosto, com'è che parli di nuove Boxster arancio con cerchi neri!? Stai già pensando a una sostituzione? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 28, 2004, 16:43:14

Tu piuttosto, com'è che parli di nuove Boxster arancio con cerchi neri!? Stai già pensando a una sostituzione? :o :o :o

giammai! ma sempre guardare avanti ;) (e soprattutto po vorrò vedere se ho le palle per fare un colre simile)

monnezza

Citazione di: jagitalia il Dicembre 28, 2004, 16:38:06

ma parli senza IVA?

no no iva compresa cercavo l'affare comunque penso che era scorporabile (era del conce l'auto).
Effettivamente 30k sono molto poco ma provarci non costa nulla  :D

am1

MA SCUSA!

quello ti fa 50.ooo iva compresa e tu non lo ritieni un affare? :o :o :o :o :o è più o meno il 23% di sconto...

Homer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 28, 2004, 17:25:38
MA SCUSA!

quello ti fa 50.ooo iva compresa e tu non lo ritieni un affare? :o :o :o :o :o è più o meno il 23% di sconto...

Se gliela lasciava a 30000 gli faceva più del 50% di sconto...quello si che era un affare :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Citazione di: jagitalia il Dicembre 28, 2004, 17:25:38
MA SCUSA!

ma è usata!!!

ale75

I tasti sono quelli delle memorie del sedile elettrico, più alti rispetto a quelli della 997 dove ci
sono stati casi che il guidatore con la gamba li azionava e spostava i sedili.
50k è il prezzo corretto per una boxster 550
L' amore mi da coraggio

am1

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.