Gennaio: gasolio pulito

Aperto da mtbsport, Dicembre 18, 2004, 09:58:07

mtbsport

Ma è vera sta cosa, che a gennaio il gasolio aumenterà arrivando quasi al prezzo della benzina con la scusa che esisterà soltanto il gasolio pulito?

Certo che sono proprio delle teste di c. al governo. Abbiamo la FIAT che ha investito miliardi per il multijet, cavolo con questa manovra vuol proprio dire dare una mazzata all'industria Italiana e a tutto il commercio.... i prezzi aumenteranno ancora.
Io spero che siano soltanto voci  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mariner

Citazione di: mtbsport il Dicembre 18, 2004, 09:58:07
Ma è vera sta cosa, che a gennaio il gasolio aumenterà arrivando quasi al prezzo della benzina con la scusa che esisterà soltanto il gasolio pulito?

Certo che sono proprio delle teste di c. al governo. Abbiamo la FIAT che ha investito miliardi per il multijet, cavolo con questa manovra vuol proprio dire dare una mazzata all'industria Italiana e a tutto il commercio.... i prezzi aumenteranno ancora.
Io spero che siano soltanto voci  :-\

sei sicuro che non sia la solita manovra del gruppozzo? guarda caso non ha un diesel 1600 cc, e non ha diesel over 2400 cc validi.....mah...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mtbsport

Citazione di: mariner il Dicembre 18, 2004, 10:01:22

sei sicuro che non sia la solita manovra del gruppozzo? guarda caso non ha un diesel 1600 cc, e non ha diesel over 2400 cc validi.....mah...

A guarda tutto è possibile  :-\, però ci sarà un aumento del costo della vita tenendo conto che l'italia lavora solo con il trasporto su gomma  :-\
ACCOUNT BLOCCATO

Luca

Citazione di: mtbsport il Dicembre 18, 2004, 10:03:02

A guarda tutto è possibile  :-\, però ci sarà un aumento del costo della vita tenendo conto che l'italia lavora solo con il trasporto su gomma  :-\
Quello sì ma era da tempo che si vociferava tale pareggio.. hanno aspettato solo di piazzare il 60% di auto gasolio e poi....
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

&re@

Da quando hanno introdotto questi "nuovi" gasoli, si sapeva che sarebbero andati a parare lì.
E' una direttiva europea cmq, il Governo c'entra poco (certo, se ci fossero meno tasse sui carburanti sarebbe meglio...)

mtbsport

Citazione di: &re@ il Dicembre 18, 2004, 10:13:43
... (certo, se ci fossero meno tasse sui carburanti sarebbe meglio...)

Appunto non si può aumentare il gasolio di 300lire in un anno  :-\.
ACCOUNT BLOCCATO

Luca

Citazione di: mtbsport il Dicembre 18, 2004, 10:17:37

Appunto non si può aumentare il gasolio di 300lire in un anno  :-\.
ma non si può nemmeno vendere solo diesel.. alla fine dove lo vanno a prendere il gasolio per tutti??? avevo letto diversi articoli su disparati giornali che ipotizzavano problemi di approvvigionamento.

monnezza

Non penso proprio che sarà cosi veloce.

Credo che il gasolio sulfur free debba essere obbligatorio dal 2008..

Mtb riportaci la fonte chi te l'ha detto?? ALdo Biscardo, Carlo Rubbia , il ministro Siniscalco o il tipo della Leon Tdi  :D ;D ;)

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 18, 2004, 10:22:10

ma non si può nemmeno vendere solo diesel.. alla fine dove lo vanno a prendere il gasolio per tutti??? avevo letto diversi articoli su disparati giornali che ipotizzavano problemi di approvvigionamento.

Si ma non puoi neanche metterla nel culo a tutta quelle gente che si è appena presa la macchina facendosi tutti i calcoli per risparmiare un po' di soldi... e noi italiani sempre a dire si :-\
A me non me ne frega perchè avendo fatto 100.000KM ci ho già straguadagnato e continuerò finche il motore muore
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: monnezza il Dicembre 18, 2004, 10:30:05

Mtb riportaci la fonte chi te l'ha detto?? ALdo Biscardo, Carlo Rubbia , il ministro Siniscalco o il tipo della Leon Tdi  :D ;D ;)

Me lo hanno detto dei miei colleghi che lo hanno sentito per TV  :-\
ACCOUNT BLOCCATO

Luca

Citazione di: mtbsport il Dicembre 18, 2004, 10:31:35

Si ma non puoi neanche metterla nel culo a tutta quelle gente che si è appena presa la macchina facendosi tutti i calcoli per risparmiare un po' di soldi... e noi italiani sempre a dire si :-\
A me non me ne frega perchè avendo fatto 100.000KM ci ho già straguadagnato e continuerò finche il motore muore
Sì ma bastava pensarci un attimo e farsi due conti... il fattore moda ha trascinato....dai, da qualche anno a questa parte sembra che se non si compri diesel si rimanga a piedi.... ( sto parlando in generale, poi ripeto che il diesel coneniva, conviene e converrà sempre a chi fa davvero tanti km)

diabolik82

Le uniche cose pulite saranno le tasche degli italiani >:( >:(

Tamoil vende già gasolio "pulito" al prezzo di quello normale....negli altri paesi vendono gasolio "pulito" a quanto noi paghiamo quello "sporco".......

perchè noi italiani dobbiamo essere sempre i più stronzi >:( >:(

p.s. la stessa cosa deve avverrà anche per la benzina ::)

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Dicembre 18, 2004, 10:34:28

Sì ma bastava pensarci un attimo e farsi due conti... il fattore moda ha trascinato....dai, da qualche anno a questa parte sembra che se non si compri diesel si rimanga a piedi.... ( sto parlando in generale, poi ripeto che il diesel coneniva, conviene e converrà sempre a chi fa davvero tanti km)

Ma io con il fattore moda non sono d'accordo, il diesel da guidare è piacevole sopratutto per le piccole cilindrate che non hanno  bisogno di portare il motore a 6.000 giri per muoverti al semaforo.
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: diabolik82/Cochi il Dicembre 18, 2004, 10:36:41

perchè noi italiani dobbiamo essere sempre i più stronzi >:( >:(

Perchè te l'ho detto, ci va bene sempre tutto e abbassiamo sempre la testa. Almeno una volta se qualcosa non garbava qualcosa si faceva  :-\
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Dicembre 18, 2004, 10:39:27

Perchè te l'ho detto, ci va bene sempre tutto e abbassiamo sempre la testa. Almeno una volta se qualcosa non garbava qualcosa si faceva  :-\

E ma come si fa ad alzare la testa? :'(

Petrolieri,benzinai e soprattutto GOVERNO non hanno nessunissimo interesse a intaccare le cose >:( >:( >:(