Frontale 166

Aperto da mtbsport, Dicembre 14, 2004, 12:15:56

mtbsport

Non riesco a capire le strisciate, avendo l'ABS o ha tirato il freno a mano o è il segno delle ruote anteriori tutte sterzate per non centrare il muro. Forse andava un po' troppo forte sul pavè e il guidatore non è più riuscito a controllare sterzando completamente le ruote.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: Emi il Dicembre 14, 2004, 13:38:57
ho paura anch'io che si tratti di un malore....

Mmmmhh.....escludo...le ruote sono piegate tutte e due nello stesso modo....segno che stava sterzando...

e di solito si piegano così quando impatti con le ruote sterzate (esperienza personale :'( :'()

baranzo

ma come fate a dire che non è un incidente grave? ma avete visto che botta? si sarebbe fatto male ma tanto male anche con la cintura...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

Citazione di: baranzo il Dicembre 14, 2004, 14:02:27
ma come fate a dire che non è un incidente grave? ma avete visto che botta? si sarebbe fatto male ma tanto male anche con la cintura...

Perchè l'abitacolo non è deformato.
può darsi anche che sia morto per colpa di quello dietro che non avendo la cintura lo a schiacciato contro la plancia.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

monnezza

l'incidente è quantomeno anomalo e questo farebbe propendere al malore, e molto spesso quando sui ha un malore ci s'aggrappa al volante col risultato di sterzarlo e magari di involontariamente pigiare sull'acceleratore.

Questo per spiegare l'accaduto.

Il decesso puo' essere causato da questo o da altre mille cose, solo l'esito dell'autopsia puo' fare chiarezza.

seth1974

whooo are you , uhhhh uhhhh tema di CSI. chiamate GRISSOM !!!

Madbob

Citazione di: mtbsport il Dicembre 14, 2004, 14:09:32
Perchè l'abitacolo non è deformato.

Certo, perchè è un'Alfa che, come è risaputo, i disintegra in un urto frontale a 10 km/h ...  :-X >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: seth1974 il Dicembre 14, 2004, 14:18:26
whooo are you , uhhhh uhhhh tema di CSI. chiamate GRISSOM !!!

si cosi viene con l'hummer e poi viene bannato!  ;-)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Dicembre 14, 2004, 14:38:50

Più che altro non riuscirebbe ad arrivare sulla scena del delitto in macchina (Roma centro) ;D

Ve lo immaginate arrivare sudato dalla fermata del metrò? ::)

monnezza

Citazione di: jagitalia il Dicembre 14, 2004, 14:38:50

quello non è Grissom ma Orazio Ceane di CSI MIAMI , spin of di Csi  8)

Homer

L'incidente è grave, visto che un tizio è morto...cmq pare che stessero andando molto forte, chi lo sa? Magari era ubriaco, o è stato un colpo di sonno (è successo stamattina), o...la macchina cmq ha assorbito decisamente bene il colpo, certo che l'interno fa paura! Mi ricordo quando i miei amici fecero una sera un frontale con una Tempra contro un'audi 80 che aveva invaso in curva la loro corsia...i due sedili anteriori sfondati dai passeggeri dietro, tutti e 5 senza cinture e non un graffio per nessuno per fortuna...se non è il tuo giorno  :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

confermo , se san culo non guarda giù ti ammazzi anche a 30 km orari tamponando un materasso.

Danny

A me sembra che il pianale si sia piegato....notate l'allineamento delle portiere del lato sx con la parte inferiore dell'auto....credo che abbia fatto un bel botto.. :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

seth1974

ipotesi uno : colpo di sonno
ipotesi due : malore
ipotesi 3 : stupido animale sulla strada e conseguente stupidissima reazione di sterzata improvvisa per evitare l'impatto.
ipotesi 4 : distrazione molto pesante in abitacolo
seth1974 warrik.

diabolik82

Ipotesi 5: Sonno+Alcool+Distrazione (anche non pesante...) ::)