Video: Senna testa l'honda NSX

Aperto da mtbsport, Dicembre 13, 2004, 14:17:39

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 13, 2004, 16:36:50
Io invece piango quando vedo la NSX, la macchina che più mi piacque da sempre, e penso che non fanno una degna sostituta  :'( Insomma, Honda datti una mossa che fra tre anni vorrei cambiare la S2000  8)

Come no, è stato presentato il prototipo STRASPETTACOLARE 1 anno fa!  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: Madbob/Dufour il Dicembre 13, 2004, 16:44:56

Come no, è stato presentato il prototipo STRASPETTACOLARE 1 anno fa!  :D

Sì, l'ho visto, ma non si sa nulla della produzione in serie e relative date.

kaos

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 13, 2004, 16:36:50
Io invece piango quando vedo la NSX, la macchina che più mi piacque da sempre, e penso che non fanno una degna sostituta  :'( Insomma, Honda datti una mossa che fra tre anni vorrei cambiare la S2000  8)

Ecco bravo, così te la compro io......MIAAAAA.....per gli altri...
:P :P :P :P
Troppo tardi
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

grazie Mtb proprio un video degno di nota.

Da notare che Ayrton guidava non una Nsx ma una Nsx-R che vinse svariati titoli Gt (era veramente estrema ma allo stesso tempo sfruttabile).

Comunque Senna aveva una classe innata anche coi calzini bianchi.

Lupo

Citazione di: Homer il Dicembre 13, 2004, 14:50:13
Vabbè, con la Fiesta 1.2 Polmon4 con gomme 275/20 non è neanche così impossibile ;)
Poi non è vero che l'ho spenta, ho solo dovuto affrontare la salitina a 12mila giri altrimenti non ce l'avrei mai fatta a salire...

Senna poteva guidare pure con le infradito trovate come inserto in Eva Tremila, io devo compensare in qualche modo la scarsità mia e del mezzo...  ;) ;) :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Dicembre 13, 2004, 14:34:29

Infatti, alla faccia di tutti quelli che si comprano le scarpe dell'Adidas o Puma  ::) ::) ::)

Senti spiritosone, guarda che ci sono vari tipi di mocassini che si prestano bene alla guida, sono le scarpe con suola grossa e larga ad essere di intralcio, la maggior parte dei mocassini (lasciando da parte certi tipi ancora più adatti) hanno suola abbastanza fine ed essendo di pelle sono pure morbidi e consentono movimenti agevoli del piede :P :P :P Ma che ve lo dico a fare :P :P :P

p.s. Io ho un paio di Puma ce l'ho ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Dicembre 13, 2004, 20:52:59

2 di questi?e che te ne fai? ;D

Per aggredire le curve ;D ;D ;D

Ah dimenticavo, ho appena visto il video e devo dire che siete stati davvero poco attenti... ragazzi ma non avete visto che incompetente Senna? Fà il punta-tacco!!!! Ma non gli avete detto che non serve a nulla...!? :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D

p.s.Che gran pilota cavolo!! :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

grande senna, bel video in stile best motoring ;D
certo che quando è sceso dalla macchina poteva dare un pò di verve mentre faceva i complimenti alla macchina...le parole erano entusiate, ma dalla voce sembrava sceso da un apanda ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 13, 2004, 23:05:13
grande senna, bel video in stile best motoring ;D
certo che quando è sceso dalla macchina poteva dare un pò di verve mentre faceva i complimenti alla macchina...le parole erano entusiate, ma dalla voce sembrava sceso da un apanda ;D
Beh, forse lui era ampiamente giustificato!  ;) ;) ;) ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Dicembre 13, 2004, 23:07:17

Beh, forse lui era ampiamente giustificato!  ;) ;) ;) ;D
ci mancava poco che scendesse sbadigliando dalla macchina ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

minchia che macchina...minchia che pilota...presa in mano per la prima volta,suppongo fosse pure la prima volta che guidava con cambio a sinistra...senna era senna...non ho capito però perchè dava ripetuti colpetti al gas...andava pompata la benzina della nsx?? ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Dicembre 13, 2004, 23:17:54
minchia che macchina...minchia che pilota...presa in mano per la prima volta,suppongo fosse pure la prima volta che guidava con cambio a sinistra...senna era senna...non ho capito però perchè dava ripetuti colpetti al gas...andava pompata la benzina della nsx?? ;D ;D ;D
credo x far allargare un pò il posteriore

Lupo

Citazione di: vatanen il Dicembre 13, 2004, 23:17:54
Quella dei colpetti di gas in curva è una cosa che ho visto fare spesso nei video di Best Motoring, che han le telecamere sui piedi... Sia con TA che con TP, penso sia per caricare il posteriore una volta che hai inserito il muso in curva, per sentire di più la macchina...
Sul fatto che fosse la prima volta per senna con una vettura con guida a destra dubito, visto che ha vissuto 15 dei suoi 34 anni  :'( in Inghilterra!!!!  ;) ;) ;) :P

THE KAISER

secondo me così provoca delle piccole perdite di aderenza al posteriore, x chiudere meglio la curva .