Dossi artificiali. Illegali ma perchè li mettono ?

Aperto da _mark, Dicembre 06, 2004, 01:45:40

_mark

ieiri ho rivisto il mio amico che guidava. Mi ha detto che ha anche dovuto cambiare tre lampadine posteriori che hanno rotto i filamenti per la violenza del botto.  >:(

rokkstar

nelle mie vicinanze si sono rassegnati...hanno tolto un pezzo abusivamente per far passare i motorini e le moto...
w i vandali uahuhauhauhau ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Dicembre 09, 2004, 17:10:04

non era questo che intendevo, il fatto è che abitando in un quartiere così la gente si abitua ad andare per strada prestando meno attenzione alle auto, infatti in questo genere di quartieri non ci sono praticamente striscie pedonali proprio perché il pedone ha la precedenza sempre, e per questo chi si spara queste strade a 70-80 è ancora più pericoloso.

Su questo sono perfettamente d'accordo, ma se i dossi non sono segnalati sono comunque potenzialmente pericolosi, oltre che una bella rottura di balle. Io sinceramente preferirei venissero sostituiti da un maggior numero di controlli, sarebbe senz'altro più utile dei soliti appostamenti imboscati con autovelox...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

vorrei aggiungere che il fatto che in vicinanza del dosso in questione c'e' una scuola e una palla bella e buona.

dove abito io la via della scuola viene proprio chiusa con delle transenne quando i bambini escono, e non c'e' nemmeno il dosso.

i dossi sono piazzati in punti "strategici", strategici ovviamente non per la qualita' del traffico ma per fare gli assalti alle diligenze  ::)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it