EURONCAP (ex. incidente ? altea batte serie 5)

Aperto da alura, Novembre 30, 2004, 09:12:36

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2004, 14:12:59

Si possono scarica dal media center di euroncap. Anche se le lunghezza sono diverse, lo spazio per il guidatore è circa lo stesso.

mmmmhhh.....da quel che mi ricordo la Modus è parecchio più spaziosa per il guidatore (e ci mancherebbe!) ;)

IMHO i confronti corretti sugli spazi sarebbero Panda-Picanto e Modus-Idea-Meriva......

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Riassumendo

Renault Modus

Fiat Panda

Kia Picanto

Mazda 2

Seat Altea

Hyundai Getz
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Praticamente tranne che nell'altea le altre ti fanno rimanere gambizzato.....niente male...
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Novembre 30, 2004, 14:54:37
Praticamente tranne che nell'altea le altre ti fanno rimanere gambizzato.....niente male...

La modus anche ha un bello spazio tra plancia e ginocchia dopo l'urto. Se vuoi vedere bene scarica le foto dal sito di Euroncap.

seth1974

Blaze

Comunque stiano le cose,mi sembra proprio che l'Euroncap abbia perso parecchia serietà.
Vedo sti test più come gare che come contributo alla sicurezza...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

fulltimer

Citazione di: kaos il Novembre 30, 2004, 14:54:37

beh è anche la più spaziosa delle confrontate...
Sarei curioso di vedere confronto Idea/Modus...e analogamente 1007/panda
ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2004, 14:58:17

La modus anche ha un bello spazio tra plancia e ginocchia dopo l'urto. Se vuoi vedere bene scarica le foto dal sito di Euroncap.

Infatti mi era sfuggito che la modus è la migliore da vedere....mi ero soffermato su quelle in cui il manichino si è mangiato le rotule
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.