MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

Homer

Io son d'accordo con Skyrise...si può se volete fare il viaggio insieme (tra l'altro con Emi dove vi trovate? si potrebbe fare a qualche casello della tangenziale...). Mtb probabilmente non c'è, claudio era molto in forse, diabo mi pare non ci sia...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Io ci sto ad andare in gruppo se la velocità rientra nei limiti... altrimenti voi andate... noi poi arriviamo  :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2004, 21:43:28
Io son d'accordo con Skyrise...si può se volete fare il viaggio insieme (tra l'altro con Emi dove vi trovate? si potrebbe fare a qualche casello della tangenziale...). Mtb probabilmente non c'è, claudio era molto in forse, diabo mi pare non ci sia...

No non ci sono ;)

mtbsport

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2004, 21:43:28
Mtb probabilmente non c'è, claudio era molto in forse, diabo mi pare non ci sia...

Neanche io, ormai sono preso con lo sci  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Ehm ... non per fare il rompiballe di torno, ma visto che non ho voglia di leggermi 39 pagine di thread (ma si può, trentanove pagine!!!  :o :o :o) mi potreste ricapitolare chi siamo, a che ora ci troviamo e dove ci troviamo?

Grassie  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 29, 2004, 08:20:13
Ehm ... non per fare il rompiballe di torno, ma visto che non ho voglia di leggermi 39 pagine di thread (ma si può, trentanove pagine!!!  :o :o :o) mi potreste ricapitolare chi siamo,

Un fracco, te compreso ;)

Citazionea che ora ci troviamo

All'alba...

Citazionee dove ci troviamo?

In autodromo :P Dove? Nel paddock, di fronte all'area recintata di accesso pista...vediamo se riusciamo a riservarci un'area "ilPistone" in cui parcheggiare e fotografare le nostre auto...poi chi entra in pista varca la soglia del cancello  ;D

CitazioneGrassie  8)

Eddechè?! :P
Citazione
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Beh, se ci troviamo all'alba, col freddo di questi giorni, è megluio che porto le termocoperte ... Imetec!  :P

A parte gli scherzi, a che ora ci troviamo?

Se danny e Jag ci sono, possiamo trovarci prima a far colazione.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Per me va bene anche la colazione, io conto di essere nel parcheggio alle 9:30.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

io sono pronto...ieri sono andato in montagna per collaudare i freni e vedere se potrebbero reggere lo stress della pista....loro possono,le gomme un pò meno...speriamo che ci sia un pò caldo il 5,ieri il grip era pari a zero e sul veloce la macchina era praticamente inguidabile per via della spalla della gomma,credo le gonfierò almeno a 3 bar....ho fatto pure un cameracar,carino anche se il senso di velocità è pari a 0!!domenica credo reinstallerò tutto per filmare quando mi passeranno tutti!!! ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Danny

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 29, 2004, 09:14:51
Beh, se ci troviamo all'alba, col freddo di questi giorni, è megluio che porto le termocoperte ... Imetec!  :P

A parte gli scherzi, a che ora ci troviamo?

Se danny e Jag ci sono, possiamo trovarci prima a far colazione.

A me va bene a qualsiasi ora, ma tu Alberto, prendi l'A4 a Dalmine?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Si ma la colazione la facciamo tutti insieme in un bar a monza?Oppure al bar dell'autodromo?Ditemi voi.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

secondo voi a spanne,quanto tempo ci vorrà dall'autostrada all'autodromo??ma sopratutto la strada è semplice?? :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

J. C.

cavoli, che bello, andate in pista a Monza! Chissà come dev'essere, non ci sono mai stato... :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

fulltimer

Citazione di: Homer il Novembre 22, 2004, 17:43:32
no. La MAranello DEVE esserci. Se vuoi prendere il camper non c'è problema, alle 6.30 son da te a lugano e la mara la guido io fino a monza ;D
ecco così sul cmepr ci scatta un servizio fotografico e l'intervista!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

L'ingresso è aperto a tutti il prossimo week end quindi.....puoi venire a far la conoscenza di almeno una ventina di pistoniani

Ecco là vedo mio padre.