MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

ChB

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2004, 10:51:26

questo succede solo grazie alla illogica logica con la quale funzionano i pc di bordo delle audi, in particolare di quelle vestite da ambulanza....

Il tuo su Passat l'avevi cortocircuitato? ::)

Citazionecomunque ogni tanto ci ripenso, a quei pochi km.....  ChB alla mia destra, che nonostante tutti gli sforzi possibili non riesce a nascondere la sua massiccia preoccupazione e che ad un mio banale commento, che ora non ricordo, risponde con un raschiante "sì" come avesse la bocca piena di sabbia, e Mariner sul sedile posteriore appeso con entrambe le mani alle maniglie, ammutolito pure lui... io intanto dissertavo sull'intervento dell'abs e del controllo di stabilità, analizzando la diversa tecnica di guida che quest'ultimo permette (leggasi: più da cazzoni...) ;D

Te l'ho detto, non era preoccupazione ... era invidia riguardo a quello che si può/poteva fare con la ... mia auto :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2004, 10:51:26
comunque ogni tanto ci ripenso, a quei pochi km.....  ChB alla mia destra, che nonostante tutti gli sforzi possibili non riesce a nascondere la sua massiccia preoccupazione e che ad un mio banale commento, che ora non ricordo, risponde con un raschiante "sì" come avesse la bocca piena di sabbia, e Mariner sul sedile posteriore appeso con entrambe le mani alle maniglie, ammutolito pure lui... io intanto dissertavo sull'intervento dell'abs e del controllo di stabilità, analizzando la diversa tecnica di guida che quest'ultimo permette (leggasi: più da cazzoni...) ;D

io mi ricordo la faccia di christian quando nel parcheggio del ristorante ha riacceso la macchina ed ha visto che gli hai tolto in 10 minuti 10000km per il service...ha passato i 6 mesi successivi, tutte le volte che ci sentivamo, a dirmi "ho recuperato 1000km...ho recuperato 1500km" tutto contento...IMHO dopo quella prova non ha più passato i 1500 giri per almeno un anno  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Losna

ChB

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2004, 13:27:10

PS: ma tu quando la cambi la cinghia distribuzione? :P

Ti auto citi? Siamo sul grave ::)

A 120'000 km è previsto il cambio cinghia ... ma la prossima non dovrà cambiar la cinghia 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Losna

ChB

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2004, 15:06:16

beh, io a 120.000 non l'ho cambiata.... ;D

Bella forza ... l'hai data via prima ...

Citazionetu, piuttosto, un preventivo te lo sei fatto fare?  :P

So di che morte muoio ... ma hai finito di metter linguacce? :P :P :P ;D

Claudio53

Ma che problemi con 'ste cinghie. A me sulla Volvo l'hanno cambiata a meno di 500000 lire a 120000 km. Ma dov'è il problema  ???

PS La S2000 ha la catena, anzi due, una dall'albero motore alll'albero a cammes di aspirazione, e una cortra tra i due alberi a cammes. Però fà rumore, sibila come tutte le catene.

ChB

Citazione di: Claudio53 il Novembre 24, 2004, 15:13:20
Ma che problemi con 'ste cinghie. A me sulla Volvo l'hanno cambiata a meno di 500000 lire a 120000 km. Ma dov'è il problema  ???

Il problema? Semplice: non sarà di 500'000 £it il cambio >:(

Claudio53

Citazione di: ChB il Novembre 24, 2004, 15:15:26

Il problema? Semplice: non sarà di 500'000 £it il cambio >:(

Ma come mai, col motore longitudinale della Audi, ci dovrebbe essere più spazio per lavorare. E' una cinghia speciale ?

ChB

Citazione di: Claudio53 il Novembre 24, 2004, 15:19:03

Ma come mai, col motore longitudinale della Audi, ci dovrebbe essere più spazio per lavorare. E' una cinghia speciale ?

Non c'è spazio ... anche sulla 1.8T era un'ecatombe ... rimaneva la magrissima consolazione che in 120'000 km li puoi mettere da parte ... in previsione :-\

Claudio53

Pensavo ci fosse, forse perchè la S2000 col motore longitudinale ha un metro tra paraurti davanti e inizio del motore  :o, e anche sulla Volvo 960 ci lavoravi comodo comodo. Ma sono TP, probabilmente sulle Aufi la posizione del motore è comunque vincolata dalla TA.

Losna