MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Dicembre 08, 2004, 21:46:43

eh certo.....ti ha fregato il fatto che non fosse in discesa..perchè lui aveva più cavallli...mentre in discesa...dove conta il manico....la differenza di cavalli tra il Berlingo e la tua...si sarebbe sentita meno..
vata dammi retta...se quello conosceva la strada...anche in discesa ti lasciava indietro..è un classico...

Veramente credo volesse più o meno enfatizzare la sconfitta, nel senso: in piano la differenza tra i mezzi è ancora più marcata e quindi sono stato ancora più pollo! Sicuramente avrà pensato anche: cavolo, quel Berlingo volava de brutt, al volante doveva esserci sicuramente Miki Biasion ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 08, 2004, 22:22:14

Veramente credo volesse più o meno enfatizzare la sconfitta, nel senso: in piano la differenza tra i mezzi è ancora più marcata e quindi sono stato ancora più pollo! Sicuramente avrà pensato anche: cavolo, quel Berlingo volava de brutt, al volante doveva esserci sicuramente Miki Biasion ;D ;D ;D

intendevo questo....fossi stato in discesa potevo dire che la potenza superiore non serve.... :-[
anche in quel caso comunque serviva a poco,i rettilinei arrivavano nel miglior dei casi a 50 metri...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: Danny il Dicembre 06, 2004, 10:12:43
PS: Alura, sei precettato per lo speed-day SUV-Same (copilota Raven)

:-[ :-[ :-[

Solo se spargono fango in pista.... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: alura il Dicembre 09, 2004, 09:50:36

:-[ :-[ :-[

Solo se spargono fango in pista.... ;D

ti sei perso una buona occasione, domenica mattina fango in pista ce n'era parecchio ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.