Scarpe (da: 2005 duro per VW e creditori)

Aperto da Cordy, Novembre 27, 2004, 14:59:48

Cordy

Citazione di: THE KAISER il Novembre 27, 2004, 14:53:03
comunque avete tutta la mia invidia se lavorate con clienti che pagano puntuali...nell'edilizia si lavora bene, ma nelle calzature bisogna ritenersi fortunati SE pagano...il quando poi è sempre più aleatorio :-X

tu lavori per un produttorre di calzature????
moooooolto interessante!!!!sai da brava ragazza amo collezionare scarpe a tutto andare....per che ditta lavori?se non è un problema nè!!

diabolik82

Citazione di: Cordy il Novembre 27, 2004, 14:59:48

Si...fa scarpe DEFINITIVE.....una volta messe non le togli mai più.... ;D

l'unica controindicazione è che sono pesanti...usa lo stesso materiale con cui costruisce le case :o ::)

THE KAISER

Citazione di: Cordy il Novembre 27, 2004, 14:59:48

moooooolto interessante!!!!sai da brava ragazza amo collezionare scarpe a tutto andare....per che ditta lavori?se non è un problema nè!!
lavoro (quando ho tempo) per il calzaturificio blackpool, ma il mio titolare è mio padre :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Cordy

Citazione di: THE KAISER il Novembre 27, 2004, 15:06:35

lavoro (quando ho tempo) per il calzaturificio blackpool, ma il mio titolare è mio padre :P

e che tipo di scarpe producete?

mariii quando si parla di scarpe perdo la testa!!

ops sono andata mooolto OT...scusate...magari PM

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Novembre 27, 2004, 15:03:27

Si...fa scarpe DEFINITIVE.....una volta messe non le togli mai più.... ;D
certo, il nostro prodotto è indistruttibile, una volta provate ci si affeziona e non vorrebbero mai toglierle dai piedi. ;D
Citazione di: diabolik82 il Novembre 27, 2004, 15:03:27

l'unica controindicazione è che sono pesanti...usa lo stesso materiale con cui costruisce le case :o ::)
nooo...quello è un modello speciale riservato a clienti particolari che vogliono fare un immersione di sola andata nello ionio ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Cordy il Novembre 27, 2004, 15:07:50

e che tipo di scarpe producete?

mariii quando si parla di scarpe perdo la testa!!
innanzitutto per il 90% scarpe da uomo ;D
dal classico allo sportivo, ai sandali, pochi modelli da donna però.
ora posto qualche fotina esemplificativa  ;)

THE KAISER

Citazione di: Cordy il Novembre 27, 2004, 15:07:50

ops sono andata mooolto OT...scusate...magari PM
ah giusto...allora forse meglio evitare di postare le foto almeno in questo thread  ;D

Cordy

Citazione di: THE KAISER il Novembre 27, 2004, 15:12:19

innanzitutto per il 90% scarpe da uomo ;D
dal classico allo sportivo, ai sandali, pochi modelli da donna però.
ora posto qualche fotina esemplificativa  ;)

ma grassie :D