Can Mazda 6 mps drift ?

Aperto da alura, Novembre 24, 2004, 17:59:05

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

rokkstar

THE KAISER

anche una classe S può farlo...c'era un articolo su evo di qualche mese fa con un confronto tra i barconi mercedes ipervitaminizzati e c'era una bella foto con l'ammiragliona di traverso ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

si ma quella ha la trazione anteriore è più raro  ;D

comunque, bella sequenza di foto!

e ricomunque, dopo aver visto questo (sotto) non mi stupisce più niente!  ;)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Novembre 24, 2004, 20:23:00

non credo,dovrebbe essere quella da 260cv, a traz. integrale 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

kaos

Citazione di: jagitalia il Novembre 24, 2004, 20:23:00

comunque, bella sequenza di foto!

e ricomunque, dopo aver visto questo (sotto) non mi stupisce più niente!  ;)

Si vabè ma sul bagnato è too symple  ;D basta un colpo secco di freno a mano tanto per dire....sull'asciutto è dove c'è da applicarsi davvero
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

News fresca fresa di 4R:

Le catene di montaggio di Mazda sono pronte per la produzione della "6 MPS", versione sportiveggiante della berlina giapponese.

Per il motore, anche Mazda ? come Volkswagen con la "Golf GTI" ? ha scelto la via dell'iniezione diretta abbinata alla sovralimentazione, nel tentativo di ottimizzare i consumi, esaltare le prestazioni e dimostrare che, dal punto di vista tecnologico, i propulsori a benzina non sono "morti" come vorrebbero gli oltranzisti del gasolio.

La base di partenza è stata l'unità di 2.3 litri già presente in gamma, che in questo caso sviluppa 260 CV a 5500 giri al minuto e 380 Nm di coppia massima a 3000 giri; è accoppiata al cambio manuale a sei rapporti e alla trazione integrale permanente con differenziale posteriore e distribuzione elettronica della coppia. I cerchi sono da 18", con pneumatici 215/45.

Notevoli le prestazioni dichiarate, con uno scatto "0-100" coperto in poco più di 6,5 secondi e una velocità massima di 240 all'ora; la Mazda "6 MPS" è comunque omologata Euro 4.

kaos

Qundi la venderanno anche in italia?
Bellissima......260 cv......uudddhhhaaaaa..........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Novembre 25, 2004, 14:53:39
Qundi la venderanno anche in italia?
Bellissima......260 cv......uudddhhhaaaaa..........

Sembra proprio di si.... peccato che non parlino ne della 5 porte ne della wagon, che sarebbero state piu' interessanti (almeno per me)....

ChB

In una pubblicità radiofonica, ho sentito "prova della Mazda 6 MPS su La Revue Automobile" ... rivista svizzera ::) :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Novembre 25, 2004, 16:28:51
In una pubblicità radiofonica, ho sentito "prova della Mazda 6 MPS su La Revue Automobile" ... rivista svizzera ::) :o

... dai, informaci  ;D

am1

Citazione di: kaos il Novembre 25, 2004, 00:34:40

Si vabè ma sul bagnato è too symple  ;D basta un colpo secco di freno a mano tanto per dire....sull'asciutto è dove c'è da applicarsi davvero
8)

si vero ma è il fatto che qualcuno abbia messo di traverso una RR che mi ha segnato ;-)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Novembre 25, 2004, 17:09:08

Dovrei comprarlo ::)

appunto... compralo, traducilo ed informaci  :P ;)