Cosa ne pensate voi...

Aperto da Nickee, Novembre 19, 2004, 21:06:48

Claudio53

Citazione di: monnezza il Novembre 22, 2004, 15:19:02

il problema era insito nelle prime multipla (credo euro 2) , se non erro derivava dalle sedi valvola in alluminio ricavate direttamente nella testata. Ora sono in acciaio.
esiste anche un post datato del pistone a riguardo.

Ma non è possibile, nell'alluminio non durano un cazzo neppure se vai a benzina  ::)

Cizu

Citazione di: diabolik82 il Novembre 22, 2004, 15:16:37

Certo che sono imbarazzanti...ma se gli altri fanno le cagate perchè dobbiamo andargli dietro?

e' un po' la filosofia italiota questa no?  :D ;D ;D ;D su questo ti do ragione

Ma che c'entra?anche i sorpassi li fai al rallentatore?

i sorpassi se non sono piu' che certo della riuscita in sicurezza non li faccio proprio quando ho passeggeri a bordo

Le auto DEGNE DI NOTA si fanno BENE (vedi Picasso), questa Punto mi sembra solo un tentativo raffazzonato.....

A quel Punto mi compro la 1.4 16v e la metanizzo dopo....almeno non devo pregare S.Culo per sorpassare un'Apecar.....

a quel punto puoi prenderti cio' che vuoi, loro te la offrono, se non la vuoi amen

puoi di sicuro post-metanizzarla, ma come fai a essere sicuro che l'affidabilita' sia la stessa della versione che ti offrono loro?

facendo il tuo discorso, se fosse per me della punto rimarrebbe in vita solo la HGT e il 99% dei modelli di auto non esisterebbero nemmeno.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Novembre 22, 2004, 15:21:17

Ma non è possibile, nell'alluminio non durano un cazzo neppure se vai a benzina  ::)

se ne parlò qui. http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=8953.0

Mau ragguagliaci tu,

diabolik82

Non possono essere in alluminio......durebbero 3km....

Saranno in acciaio trattato (male)....

pino

Citazione di: Cizu il Novembre 22, 2004, 15:18:29

sono d'accordo ma allora perche' fare la pubblicita' proprio sulla potenza?  :o :o :o :o :o :o :o su tutte le infine varieta' di feature che potevano sbandierare?

Infatti trovo anch'io assolutamente stupido insistere proprio sulla non eclatante potenza. Dovevano invece marcare le doti di affidabilità e confort. Inoltre l'upgrade 90-100 CV pare ci sia già; cosa diranno al momento del lancio, che si tratta di un jet?

la verità è che il cliente tipo non capisce una cippa di auto e quindi le pubblicità puntano alle sensazioni più che alla sostanza.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign