spider cavallata ? why not ? ma sopratutto , quale ?

Aperto da seth1974, Novembre 19, 2004, 09:45:27

flower

...a me piace un sacco la sl,ma mi sa che con i costi si sale un pochino.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

tappo

Citazione di: kaos il Novembre 19, 2004, 11:18:48
.......al massimo chiedi a Tappo le impressioni di guida...
;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D

questa mi sembra un pò una presa per il culo :-X :-X ::) ::) ;D ;D ;D ;D
(ho l'impressione di essere diventato un pò lo "zimbello" del pistone :'( :'( :'( :'( :'( :'()

Come dice anche Fabrizio, 35.000 € sono sempre 70.000.000 del vecchio conio, e quindi, prima di spenderli, bisogna pensarci bene 8) 8) 8)

Fabrizio, prenditi una boxster S, così andiamo assieme a Zuffenhausen e ci facciamo passare la "paura" a vicenda ;)..
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Citazione di: tappo il Novembre 19, 2004, 11:35:10

(ho l'impressione di essere diventato un pò lo "zimbello" del pistone :'( :'( :'( :'( :'( :'()

Come dice anche Fabrizio, 35.000 ? sono sempre 70.000.000 del vecchio conio, e quindi, prima di spenderli, bisogna pensarci bene 8) 8) 8)

Fabrizio, prenditi una boxster S, così andiamo assieme a Zuffenhausen e ci facciamo passare la "paura" a vicenda ;)..

Ma si, non te la prendere, quando avrai la boxster sotto alle chiappacce poi ci potrai sbuffettare in faccia tu
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cizu

pare che dai requisiti la scelta miglore (secondo i miei punti di vista) non puo' che essere una vasca da bagno
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ChB

Citazione di: jagitalia il Novembre 19, 2004, 11:12:06

uellà grazie per l'informazione..
bhe costare poco di manutenzione è un pregio no? ;-)
in alcune cose è meno cara: ad esempio i costi variabili; infatti mi torna con la mia esperienza. non è certo a buon mercato, ma non ci sono le "sorprese" che hai sempre con le altre case...

XK8 o Boxster quindi, tira la moneta seth!

Quello che volevo farti notare è la "relativa" grossa differenza nella tariffa oraria ... chiaro, la Jaguar applica il sistema "3 anni o 100'000 km" di tagliandi gratuiti, che Ford non fa per la Mondeo ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Novembre 19, 2004, 11:35:10

Tranquillo, non è un'impressione... :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D :-* :-* :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Novembre 19, 2004, 10:29:06

come estetica la Z è l'unica Bmw che mi piace a dire il vero e il 3.0 pare vada benino , ne sapete qualcosa ?

so che ha un suono della madonna...davvero bello!!ne ho vista e sentita una proprio ieri...con i colori scuri sta proprio bene.
Io tra le spider valuterei z4,s2000,350z ;D,slk (l'ultimo modello) e scendendo di prezzi mr2.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.