Nuova Classe C

Aperto da mtbsport, Novembre 18, 2004, 10:31:51

mtbsport

Direi abbastanza carina, il muso è molto bello ma il posteriore non mi convince molto

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alberto

Perchè hanno azzeccato il culo della Fabia 5p alle fiancate della banana e al frontale della odierna Classe S? Il frontale non è osceno, ma decisamente più banale dell'attuale....

Raven

il frontale è quasi "ultime tendenze americane"
il culo della Fabia...uh uh uh
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Claudio53

Mi sembra molto meglio dell'attuale, ma siamo sicuri ?

baranzo

il frontale mi sembra un ritorno al passato, c'è qualcosa di vecchio che non riesco a individuare ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

.

Ma non è un po' troppo basso quel baule???il lunotto ancora un po' e arrivava al paraurti...

Madbob

Citazione di: baranzo il Novembre 18, 2004, 10:52:12
il frontale mi sembra un ritorno al passato, c'è qualcosa di vecchio che non riesco a individuare ::)

I fari anteriori son quelli della vecchia Astra ...  ;)

A me non piace ... l'attuale mi piace molto di più (ma ha un prezzo proibitivo!)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

X53.0dany

noto una crisi generale nel disegno dei posteriori di molte auto nuove.

La serie 3 berlina nuova con le frecce rosse non mi convince molto.

flower

...l'anteriore mi convince...forse è quello che richiama un pò del passato....il posteriore mi fa veramente schifo...è inguardabile secondo me... :-X
...molto meglio quello dell'attuale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

lou

Anche a me piace abbastanza l'anteriore ma molto poco il posteriore.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

veramente bello il posteriore a mezzaluna....da arrivare lunghi contro un palo in retro per cercare di aggiustarlo un pò......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

niente di che...insignificante direi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

E' da un pò che circolano 'ste foto. 4R le aveva pubblicate mesi fa.
Tenendo conto che la nuova C è prevista per il 2006 (verso la fine si mormora...) mi sembrano solo dei Photoshop (anche se ben fatti).

Se volete, circolano anche questi

e questo sarebbe l'interno

mentre qui abbiamo due immagini (definitive  ???) della nuova Classe B

alberto

Toh, una classe A inciciottata con il posteriore della X5/FR-V