Cayenne pneumatici invernali HELP

Aperto da X53.0dany, Novembre 16, 2004, 18:19:50

am1

ma scusassero, condivido tutto, sulla neve è meglio la ruota della dyane, ma queste gommazze larghe da neve, se le fanno dovrebbero funzionare no? kennedyte?

dany, dovresti farci da cavia, metti i 19 255 ;-)

Emi

dico che se ci son più di 10cm per terra non ti muovi manco se piangi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

X53.0dany

Citazione di: jagitalia il Novembre 17, 2004, 17:53:55
ma scusassero, condivido tutto, sulla neve è meglio la ruota della dyane, ma queste gommazze larghe da neve, se le fanno dovrebbero funzionare no? kennedyte?

e quello che penso pure io, tra la TI  e le gomme non  dovrebbero esserci problemi...

cmq potresti comprarli anche tu dato che hai i 19" (se non sbaglio)  :P

ChB

Citazione di: jagitalia il Novembre 17, 2004, 17:53:55

Certo, ma se puoi (o vuoi?) meglio il più stretto possibile, conformemente a quel che dice la Casa ... il fatto è che in inverno non sempre hai la neve (dove van meglio le più strette), ma potresti solo avere temperature sotto i 6°C (dove vanno meglio le invernali che le estive) e quindi potresti aumentare l'impronta ... ma se viaggi in luoghi dove la presenza di neve è molto più che sporadica, beh ... la scelta è presto fatta ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: X53.0dany il Novembre 17, 2004, 17:58:14

e quello che penso pure io, tra la TI e le gomme non dovrebbero esserci problemi...

cmq potresti comprarli anche tu dato che hai i 19" (se non sbaglio) :P

ho i 18 e in settimana vado a vedere se sono arrivate le autosock. a me servono solo per fare 50 metri tra il cancello e la strada principale.... ;-)

X53.0dany

Citazione di: jagitalia il Novembre 17, 2004, 18:03:01

ho i 18 e in settimana vado a vedere se sono arrivate le autosock. a me servono solo per fare 50 metri tra il cancello e la strada principale.... ;-)

ma non avevi messo i cerchi a Y del pacchetto sportivo?

am1

ah scusa pensavo parlassi della boxster...

no no niente pacchetto sportivo, ricordi, era l'unica cosa che mancava e già me lo rimporverasti ;-p

X53.0dany

Citazione di: jagitalia il Novembre 17, 2004, 18:09:39
ah scusa pensavo parlassi della boxster...

no no niente pacchetto sportivo, ricordi, era l'unica cosa che mancava e già me lo rimporverasti ;-p

come potrei non ricordare  un simile peccato ;D

ma se non sbaglio mi avevi detto che i cerchi li avevi cambiati, boh me lo sarò sognato  ;)