Mauring ha (quasi) deciso l'auto per la moglie: che dite ?

Aperto da mauring, Novembre 08, 2004, 13:17:11

Impstar

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

mauring

Citazione di: Impstar il Novembre 09, 2004, 12:22:59

nel suo caso io, più che Murphy, citerei Jenkinson.

Basta che non mi citiate Atkinson  ::) ;D

mauring

E, cosa da non sottovalutare

non e' grigia
[/size]

:P

E' questo verde qui (il modello, pero' e' quello antecedente, e quindi migliore  ::) ;D ).

Zagor

Citazione di: mauring il Novembre 09, 2004, 12:51:18
E, cosa da non sottovalutare

non e' grigia
[/size]

:P

E' questo verde qui (il modello, pero' e' quello antecedente, e quindi migliore  ::) ;D ).

miii ma è un barcone.. lì dentro ci sta tutto l'asilo nido  :o

Impstar

Citazione di: mauring il Novembre 09, 2004, 12:31:51

ora che ho visto la foto direi che Jenkinson casca a pennello... 8)
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Claudio53

Citazione di: mauring il Novembre 09, 2004, 12:31:51

Giusto, come ho fatto a non pensarci: la macchina ideale per tua loglie è la Prius, peccato che potrà averla solo nel 2020  :( ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Claudio53 il Novembre 09, 2004, 14:51:54
Giusto, come ho fatto a non pensarci: la macchina ideale per tua loglie è la Prius, peccato che potrà averla solo nel 2020  :( ;D ;D ;D

Ma a 1000 euro  :P ;D

Claudio53

mauring

Citazione di: Claudio53 il Novembre 09, 2004, 15:47:32
Che uomo impossibile, ci tieni così poco a tua moglie  :P ::) ;D ;D ;D

Hai ragione. Sono talmente insopportabile che avrei dovuto restare single  ::) :P ;) ;D ;D

Claudio53

Citazione di: mauring il Novembre 09, 2004, 16:00:32

Hai ragione. Sono talmente insopportabile che avrei dovuto restare single  ::) :P ;) ;D ;D

Appunto, conosci te stesso e agisci di conseguenza  :P Tua moglie ha tutta la mia solidarietà, se chiederà mai il divorzio basta questo thread a condannarti a pagare alimenti tali che le macchine da 1000 euri saranno le uniche che ti potrai permettere  :-X ;D ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Claudio53 il Novembre 09, 2004, 17:09:59
Appunto, conosci te stesso e agisci di conseguenza  :P Tua moglie ha tutta la mia solidarietà, se chiederà mai il divorzio basta questo thread a condannarti a pagare alimenti tali che le macchine da 1000 euri saranno le uniche che ti potrai permettere  :-X ;D ;D ;D ;D

Ed io otterro' dall'azienda un raddoppio dello stipendio proponendo un sovrappremio galattico per le spider con molti cavalli e per coloro che trasportano gatti in auto, fonte di distrazione pericolosissima  ::) :P ;D

Claudio53

Citazione di: mauring il Novembre 09, 2004, 17:17:23

Ed io otterro' dall'azienda un raddoppio dello stipendio proponendo un sovrappremio galattico per le spider con molti cavalli e per coloro che trasportano gatti in auto, fonte di distrazione pericolosissima  ::) :P ;D

Tsè, i miei gatti non viaggiano mai, dal veterinario ci vado a piedi, e sono sempre nel relativo trasportino, ne ho almeno sei  8) Mi hanno detto che saliranno solo su una Jaguar, per ovvi motivi, e vogliono perlomeno una Xj  :o ;D ;D