New Large: eccola!

Aperto da Madbob, Novembre 03, 2004, 11:49:48

alura

Citazione di: Sporting il Novembre 04, 2004, 15:38:46
io che l'ho vista da vicino e bene non la penso così.. e se anche uno come diabolik82 che sappiamo tutti da che parte sta, dopo che l'ha vista dal vivo ha detto che gli piace...

l'ho vista da vicino pure io, e mi ci sono pure seduto dentro e ripeto che fuori non mi piace per niente. I coreani sanno fare di meglio.

Dentro invece, come ho gia scritto, l'ho trovato molto interessante.

Ovviamente IMHO...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Senza offesa per nessuno , ma non ci vuole vittorio sgarbi per capire che sto coso è un rutto abominevole....

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 04, 2004, 16:56:26
Senza offesa per nessuno , ma on ci vuole vittorio sgarbiper caire che sto coso è un rutto abominevole....

se ci metti un IMHO non ti scende l'ernia...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Novembre 04, 2004, 16:56:26
Senza offesa per nessuno , ma on ci vuole vittorio sgarbiper caire che sto coso è un rutto abominevole....

Non è che Sgarbi sia portatore della verità assoluta ... e poi tu sei meglio di Sgarbi ...  :P ... anche se questa volta, fino alla riprova live della vettura, non concordo con te  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Vabbè... imho... ma sempre un rutto è.... anzi.... io direi che è un peto... ovviamente imho :P :P :P

Ma pare che gli altri rutti non abbiano insegnato a chi di dovere come fare il proprio dovere.... imho, ovviamente... :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 04, 2004, 17:44:28

Non è che Sgarbi sia portatore della verità assoluta ... e poi tu sei meglio di Sgarbi ...  :P ... anche se questa volta, fino alla riprova live della vettura, non concordo con te  ;)
sgarbi mi sta discretamente sulle balls ;D
ha una gran cultura,ma spesso spara un sacco di cazzate(imho),inoltre è un montato assurdo,c'è gente mille volte + acuta di lui e fa meno chiacchiere...è tutto chiacchiere e culattoni ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pg

Citazione di: THE KAISER il Novembre 04, 2004, 18:45:36

sgarbi mi sta discretamente sulle balls ;D
ha una gran cultura,ma spesso spara un sacco di cazzate(imho),inoltre è un montato assurdo,c'è gente mille volte + acuta di lui e fa meno chiacchiere...è tutto chiacchiere e culattoni ;D

Quoto in pieno.

Se dico che la Large mi piace vengo bannato??
Digital computers = people who count on their fingers

ciccio

Citazione di: pg il Novembre 05, 2004, 08:46:22
Quoto in pieno.

Se dico che la Large mi piace vengo bannato??

SI. Addio. ;D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

X53.0dany

Fatemi capire...

La Laguna è la C5 Sw sono belle e la Large è brutta?

Sporting

io non credo che la large faccia così pena.. insomma, è una grossa station che essendo un pochino più alta delle altre sembra di meno un carro funebre.. ha un'estetica onesta e un'interno quasi di lusso.. motori buoni e prezzi d'attacco bassi..

alberto

Beh, io trovo la Laguna SW deisamente carina... certo la C5... ma il fatto che gli altri producano dei cessi non vuol dire che tu (fiat) debba adeguarti... capirei questo aborto nel caso in cui ci fosse una gamma completa, come, ad esempio, nel caso della Vectra.... Dunque 3 volumi/ 2volumi e 1/2/ 2 volumi/ SW e il ces.... crossover....

X53.0dany

Citazione di: alura il Novembre 04, 2004, 15:42:59

I coreani sanno fare di meglio.

Eccola potentissima armata koreana

DAEWOO

Matiz
Kalos
Lacetti
Nubira
Evanda
Tacuma

HYUNDAI

Atos
Gets
Accent
Elantra
Sonica
Matrix
Trajet
Coupè

KIA

Picanto
Rio
Magentis
Opirus
Carens
Carnival

Dimmi quale di queste è meglio di una rispettiva auto italiana, io non ne vedo nemmeno mezza...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Citazione di: Losna il Novembre 05, 2004, 11:01:54
PS: fra l'altro, almeno in Italia, le Laguna sono abbastanza diffuse, meno le C5. E le Mondeo sono un successo... il che dimostra che fare un'auto "normale", della quale non ci si può innamorare, magari un po' anonima, ma che non può neanche fare schifo a nessuno, paga sempre, in termini di vendite.

Io ricordo che la Croma era anche molto bella da vedere... una delle pochissime 2V e 1/2 realmente gradevoli alla vista... un peccato.... IMHO, ovviamente, altrimenti l'Hummer Moderator dice che mi viene l'ernia... :P :P :P :P