Ciao a tutti

Aperto da seth1974, Ottobre 31, 2004, 15:49:28

Homer

Citazione di: lou il Ottobre 31, 2004, 15:57:06
Carissimo. Suppongo che qualcuno ha postato questo messaggio per te e che quindi non potrai eggere le risposte. In ogni caso contento di averti sentito e auguri vivissimi per il prosieguo delle tue cure. Penso che il più brutto si apassato; ancora un po' di coraggio e di pazienza e tornerai fra di noi, e allora potremo pintarci con un po' di sana super 98.
A presto. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

No no, il messaggio l'ha scritto proprio lui... diciamo che "altri" han messo a disposizione il mezzo, ma è tutta farina del suo sacco!

Forza Zio!!! 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Minchia ziu,ca stai?Fatt'abbrazzà,beddu miu!!
Ti è arrivato l'invito di sfida?Stai cominciando a scegliere il barattolo?
Ciao va,ci vediamo molto presto...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

lothar

Cavolo, non ne sapevo niente... mi dispiace... forza Seth, farò una preghiera al mio Dio per te.

vecchioliè

un abbraccione...bentornato! :D :D :D :D
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

pino

Grande seth!!! Sono arcicontento leggere tue notizie scritte di tuo pugno!

Vedi di rimetterti in sesto al più presto, la tua mancanza sul pistone si fa sentire, eccome!!!  :D :D :D

A presto!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Walter

Bentrovato Fabrizio...foooooooooooorza ;)!

Ti riporto qualche slogan friulano 'metabolizzato' durante i miei trascorsi da alpino in terra carnica, ricordateli: ....mai daur.... o là o rompi.., ma non ti dò l'esatta interpretazione adesso -specie del primo-, magari trovi l'occasione buona per indagare ;D ;)!

Impstar

Avanti così Zio, non mollare. ;)
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Vanquish

Dal tuo amico ionico un grande ciao e una raccomandazione a farti sentire più spesso o appena ne hai la possibilità! Dài, Fabrizio, che, uno alla volta, te li toglierai tutti dalle palle (è proprio il caso di dirlo)!  ;D ;D ;D

Emanuele

ItalianDJ

Tanti auguri! non sapevo fossi malato...azz ma sei del 1974 come me e ti han scovato un tumore!?!?  ::)

mauring

GLOM !  :o

Un messaggio dello zio ?  :o :o

Fuori c'e' un tempo schifoso, il bimbo ha 39 di febbre e la diarrea, la moglie e' a casa anch'essa con vomito e febbre, al lavoro siamo alle prese con un problema di m..a, ma oggi e' proprio una bellissima giornata !!!  ;)  :D

Vai cosi' e pensa alla FORZA  8)

&re@

Ma proprio un Sith dovevi metterci? Almeno un Jedi... ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Novembre 02, 2004, 09:36:32
Ma proprio un Sith dovevi metterci? Almeno un Jedi... ;D

Sai com'e', Sith/Seth.... mi pareva piu' appropriato  ;D ;D

&re@

Me l'immaginavo una risposta così... ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

credo di averti detto tutto al telefono

un abbraccio.

Emiliano.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin