Prezzi New Focus

Aperto da Madbob, Ottobre 21, 2004, 11:17:01

Cizu

mamma mia vedo che si inizia a parlare di plastica, di qualita' dei cassetti e dei rivestimenti del piantone.

questi discorsi, non offendetevi, ma mi fanno cadere le balle, evito di entrare nel discorso.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

tranquillo losna ho inteso e come vedi ho lasciato perdere il 3d....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 21, 2004, 15:45:02
Salto a piè pari tutta la solita discussione... Devo dire che sti prezzi sono molto interessanti! La Focus si è fatta strada con la prima serie e questa, per quanto sia bruttina (secondo me), di sicuro venderà di brutto visto quel che costa e vista la meccanica molto valida.
Per me è troppo bruttina.... :-X :-X :-X dietro poi è inguardabile... su quella cifra vado su Astra
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: Emi il Ottobre 21, 2004, 16:00:05
tranquillo losna ho inteso e come vedi ho lasciato perdere il 3d....

Che uomo!
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Matteo

scusate (no flame) ma nel divano posteriore della nuova golf ci stanno 5 adulti? la 3 e la 4 in questo senso mi avevano deluso moltissimo, la 3 per la forma concava, la 4 per le bombature (inutili??) che la rendevano sì massiccia e davano un senso di sicurezza notevole, ma cavoli dietro si stava come in una polo...

(ps:tra tutte le citate: focus, golf, astra, stilo etc... io preferisco l' anonimissima corolla  ;D)

diabolik82

minchia....in 5 nel divano posteriore :o :o :o

ma per fare quelle cosacce in così tanti non ti conviene affittare una stanza al motel? ;D

monnezza

dietro è comoda anche per tre.
il vantaggio è che è anche molto più alta della IV

Matteo

sì scusate volevo dire 3  ;D

grazie dell'info monnezza

copco

Io so solo una cosa: quando sono andato a vedere la Focus SW attirato dal prezzo allettante è andata a finire che ho preso una Scénic.

alberto

Citazione di: copco il Ottobre 21, 2004, 21:37:28
Io so solo una cosa: quando sono andato a vedere la Focus SW attirato dal prezzo allettante è andata a finire che ho preso una Scénic.

anche io andai a vedere una Ka allettato dal prezzo.... tutti sanno cosa guido...

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 21, 2004, 16:39:02

Per me è troppo bruttina.... :-X :-X :-X dietro poi è inguardabile... su quella cifra vado su Astra

Beh non entusiasma troppo neanche me, aspetto di vederla live... Però in foto quasi quasi la preferisco alla Astra, proprio non mi entusiasma... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: copco il Ottobre 21, 2004, 21:37:28

Anche io sono andato a vedere l'Astra allettato dal prezzo....dico solo una cosa..... non ho voluto neanche entrarci dentro  :o :o.
ACCOUNT BLOCCATO

Madbob

Citazione di: mtbsport il Ottobre 22, 2004, 07:33:01
Anche io sono andato a vedere l'Astra allettato dal prezzo....dico solo una cosa..... non ho voluto neanche entrarci dentro  :o :o.

Per quale motivo scusa? Io la trovo una macchina riuscita sia esternamente che internamente, con buoni materiale. Su strada poi non delude. Potresti motivare?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob/Dufour il Ottobre 22, 2004, 08:12:34

Per quale motivo scusa? Io la trovo una macchina riuscita sia esternamente che internamente, con buoni materiale. Su strada poi non delude. Potresti motivare?

Allora, purtroppo la mia deformazione professionale mi porta a notare le minime imperfezioni. Secondo me l'auto che rasenta la perfezione come assemblaggi e materiali è l'Audi.
Tornando al discorso dell'Astra, non mi piace la luce che c'è nell'assemblaggio delle parti esterne, mi ha fatto rabbrividire le gocce di vernice sulle punte del cofano anteriore, non mi piace l'assemblaggio dei fanali posteriori e del paraurto, non mi è piaciuto per niente il pezzo di plastica attaccato al portellone posteriore.
ACCOUNT BLOCCATO

alura

Citazione di: mtbsport il Ottobre 22, 2004, 08:26:28

Allora, purtroppo la mia deformazione professionale mi porta a notare le minime imperfezioni. Secondo me l'auto che rasenta la perfezione come assemblaggi e materiali è l'Audi.
Tornando al discorso dell'Astra, non mi piace la luce che c'è nell'assemblaggio delle parti esterne, mi ha fatto rabbrividire le gocce di vernice sulle punte del cofano anteriore, non mi piace l'assemblaggio dei fanali posteriori e del paraurto, non mi è piaciuto per niente il pezzo di plastica attaccato al portellone posteriore.

quando l'ho vista a ginevra e mshow non l'ho trovata cosi' carente come dici tu.... potrebbero certo aver scelto bene quali portare alla mostro ma potrebbe anche essere che hai visto un esemplare sfigato... no ?
Kia Sorento = Oso nei Kart