old BMW M5 - siti

Aperto da alura, Ottobre 13, 2004, 12:08:15

alura

Citazione di: mtbsport il Ottobre 13, 2004, 12:26:26
e forse li ti devi sbattere molto di più, mi sa

mi sono sbattuto abbastanza prima di chiedere...  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

alura

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 13, 2004, 12:28:43
mi sono sbattuto abbastanza prima di chiedere...  8)

Occhio che nel sito che ti ho dato io ci dovrebbero essere pure delle impressioni di guida e pure degli esemplari elaborati ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2004, 12:37:10
Occhio che nel sito che ti ho dato io ci dovrebbero essere pure delle impressioni di guida e pure degli esemplari elaborati ;)

elaborati non mi interessano... invece le impressioni si, ma non le trovo  :-\

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 13, 2004, 12:37:44
elaborati non mi interessano... invece le impressioni si, ma non le trovo  :-\

Quale versione cerchi? Io purtroppo non mi ricordo tutte le sigle di progetto...

http://europeancarweb.com/features/0212ec_1991m5/

http://europeancarweb.com/features/0212ec_1999m5/
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

Questa è identica a quella di mio adre,cerchioni compresi(sostituiti con quelli della M3 nuova)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

alura

Miki Biasion

SLURP! Le impressioni di guida ci sono sul sito, controlla bene :) Di quella dovrei avere una prova su Evo e forse pure su Auto... se sei interessato dimmi pure ;)

p.s. Ma vuoi fare la pazzia? :o

alura

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2004, 13:52:46
p.s. Ma vuoi fare la pazzia? :o

Certo.... chiudo gli occhi... la sogno... li riapro... tutto come prima... costa un cazzo  ;D

Se non fosse per la manutenzione ordinaria (gomme/benzina) sarebbe da valutare seriamente. Ne ho trovata una con 38'000 km (dicono dimostrabile) del 2001 a 29000 euro trattabili. Con tutto... navi, pelle, xenon, tettuccio, stikazzi... tutto. Che sogno

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 13, 2004, 13:40:45
Questa:

la e39  8)

Troooooooooooopo figa...... la voglio anche io
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 13, 2004, 13:57:19
Certo.... chiudo gli occhi... la sogno... li riapro... tutto come prima... costa un cazzo  ;D

Se non fosse per la manutenzione ordinaria (gomme/benzina) sarebbe da valutare seriamente. Ne ho trovata una con 38'000 km (dicono dimostrabile) del 2001 a 29000 euro trattabili. Con tutto... navi, pelle, xenon, tettuccio, stikazzi... tutto. Che sogno

Beh ma tuo suocero non è meccanico? Magari alla fine la manutenzione meccanica non sarebbe poi così assurda... Certo le gomme costano un fottio di soldi e pure i consumi sono assurdi, ma tu non ci faresti un'infinita di km. Poi ha 5 posti, il cofano... su su su è l'ora di abbandonare i SUV!! ;D

alura

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2004, 13:59:37
Beh ma tuo suocero non è meccanico? Magari alla fine la manutenzione meccanica non sarebbe poi così assurda... Certo le gomme costano un fottio di soldi e pure i consumi sono assurdi, ma tu non ci faresti un'infinita di km. Poi ha 5 posti, il cofano... su su su è l'ora di abbandonare i SUV!! ;D

Bisognerebbe chiedere al barn quanto costa dal suo gommista rigommare una M5.... BAAAAARN  ;D

Consumo.... il linea teorica consuma esattamente il doppio del sorento in citta, di benza.... in autostrada fino a 150 piu' o meno uguale  ::)

Pero' minchia... che macchina !!!!  :o

THE KAISER

Citazione di: alura il Ottobre 13, 2004, 14:03:52
Bisognerebbe chiedere al barn quanto costa dal suo gommista rigommare una M5.... BAAAAARN  ;D

Consumo.... il linea teorica consuma esattamente il doppio del sorento in citta, di benza.... in autostrada fino a 150 piu' o meno uguale  ::)

Pero' minchia... che macchina !!!!  :o
gassssssss...................... ;Ddavvero..perchè no?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.