ACQUISTO BOXSTER: TUTTA LA VERITA'

Aperto da tappo, Ottobre 12, 2004, 16:00:34

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2004, 18:39:23
Ma come siete rimasti d'accordo? Torni a Zuff appena ti fanno sapere qualcosa o te ne blocca una il tuo amico? Comunque a me non sembra che tu abbia fatto grossi passi avanti... anche prima di partire eri del parere di prendere una 3.2, non è che siano cambiate di molto le carte in tavola :P :P :P ;D

sono riuscito a farmi dare l'indirizzo web per controllare le auto aziendali..appena trovo quella che mi interessa chiamo il mio amico che me la blocca 8) 8)
loro non si prendono l'impegno di chiamarmi :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Ottobre 12, 2004, 18:49:28
sono riuscito a farmi dare l'indirizzo web per controllare le auto aziendali..appena trovo quella che mi interessa chiamo il mio amico che me la blocca 8) 8)
loro non si prendono l'impegno di chiamarmi :-\

Mmmm.... speriamo bene, auguri!!

p.s. Avrei già un bel suggerimento per i cerchi da montare ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2004, 18:51:41
Mmmm.... speriamo bene, auguri!!

p.s. Avrei già un bel suggerimento per i cerchi da montare ;D

sono rimasto folgorato dai cerchi modello Carrera da 18 8quelli nelle foto che ho postato)..ci sono anche quelli in vernice nera e grigia che sono interessanti ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Ottobre 12, 2004, 18:54:19
sono rimasto folgorato dai cerchi modello Carrera da 18 8quelli nelle foto che ho postato)..ci sono anche quelli in vernice nera e grigia che sono interessanti ;)

No no no... io ho in mente degli ATP a canale rovesciato, 5 razze, componibili. Li ho in una foto scannerizzata da una pubblicità della ATP stessa, sono montati su una Gemballa nera, fantastici, temo però che debbano costare non un occhio ma due.. :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Piccolo esempio di boxster 2.7 aziendale con un anno di vita e 20.000 km, che viene via con 37.000 ?

17" Boxster S II Rad
Alarmanlage
Autom. abblendb. Innen-/Außensp. mit Regensensor
Automatische Klimaanlage
Bordcomputer
CD-Ablage
Fußmatten
Klangpaket (digital) inkl.Verstärker
Litronic- / Bi-Xenon-Scheinwerfer inkl. SWR
ParkAssistent
Porsche Stability Management (PSM)
Radio Porsche CDR 23
Sitzheizung
Sportsitze
Tiptronic S
Windschott

diabolik82

Scusa Tappo....ma la 2.7 l'hai mai provata per essere così certo che non ti soddisfi? :)

tappo

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2004, 19:17:29
Scusa Tappo....ma la 2.7 l'hai mai provata per essere così certo che non ti soddisfi? :)

quasi tutti me l'hanno sconsigliata, compreso baranzo...se lo hanno fatto un motivo ci sarà :D :D :D :D :D

diabolik82

Citazione di: tappo il Ottobre 12, 2004, 19:24:18
quasi tutti me l'hanno sconsigliata, compreso baranzo...se lo hanno fatto un motivo ci sarà :D :D :D :D :D

Io ti consiglio di provarla prima di scartarla a priori ;)

te la sconsigliano perchè ha "solo" 220cv....più che sufficienti, IMHO, per divertirsi....
in fondo..non siamo tutti Schumacher :D

Madbob

Citazione di: tappo il Ottobre 12, 2004, 19:24:18

Si, perchè 3.200 > 2.700.

Te capì?  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2004, 19:27:00
... IMHO, per divertirsi....
in fondo..non siamo tutti Shumacher :D

... però potremmo essere tutti Schumacher, no!? :P

E cmq, parla per te  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob il Ottobre 12, 2004, 19:28:29
... però potremmo essere tutti Schumacher, no!? :P

E cmq, parla per te  :P

TACI...Alfasudista! ;D :P

am1

Citazione di: tappo il Ottobre 12, 2004, 18:37:27
jag ed Emi: ma andate a cagare :P :P :P :P :P :P :P

ti permetti di dire cosi solo perchè tu nei giorni scorsi hai già dato!  :P
;D ;D ;D ;D ;D

Citazione
8credo di concludere il tutto entro l'anno)

ho già aperto una bisca di scommesse su questo...affari d'oro!  ;D

am1

Citazione di: tappo il Ottobre 12, 2004, 18:54:19

già la forma mi piace un sacco: quando sono verniciati poi sono bellissimi! quelli della foto neri sono perfetti!

per il 2700-3200 è ovvio che ti si consigli il 3200...è sportiva, è porsche, pi+ ce n'è meglio è!

è come se ti chiedessi, meglio la 325 o la 33o?

X53.0dany

Dopo l'Iliade e l'Odissea...

[size=10]la TAPPEA[/size]

am1