km 0??no problem!!

Aperto da Cordy, Ottobre 11, 2004, 18:06:39

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 11, 2004, 18:11:12
Ma chi se lo "fa"? :-X :-X :-X

faccio sempre presente che esiste il club "magnum" con grandi estimatori!!!
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

azz km 0 fiat da non star più nella pelle!!!!  :-X ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Meno male che non dovevano più farne di Km0  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Luca

Citazione di: mtbsport il Ottobre 12, 2004, 12:43:15
MI hai rubato le parole di bocca... 8)
Mi sa che il senso era " non le faremo più solo noi le km0" 8) 8)

X DIABO: sii preciso.... interessa anche a me sapere i vari prezzi, per vedere quanto sconto fanno rispetto al listino e le differenze tra i conce ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Phormula

Citazione di: mtbsport il Ottobre 12, 2004, 12:43:15

Secondo me ci saranno sempre, solo che ce ne saranno di più o di meno a seconda dell'andamento del mercato e delle necessità dei singoli costruttori di smaltire i piazzali e difendere le quote di mercato.

In questo momento stiamo andando verso la fine dell'anno (tradizionalmente il periodo in cui si immatricolano meno vetture), la fiducia dei consumatori è scarsa e quindi la propensione a spendere è molto bassa ed è normale che le case stiano cercando di far quel che possono per convincere la gente a cambiar macchina.

Cordy

beh la propensione a comprare sarà anche poca, ma di gente che si aggira con aria decisa intorno alle km 0 ce n'è sempre tanta...è inutile negarlo, il km 0 conviene e per come li fanno oggi(cioè in quasi tutti gli allestimenti...alcuni anche top)non esiste un motivo per acquistare un nuovo...almeno per fiat.

se poi si vuole il top della gamma ultra accessoriata e personalizata è un'altra cosa, ma per la media degli acquirenti fiat credo che queste km 0 fresche fresche siano un ottimo affare.

Homer

Citazione di: Cordy il Ottobre 12, 2004, 14:04:19
beh la propensione a comprare sarà anche poca, ma di gente che si aggira con aria decisa intorno alle km 0 ce n'è sempre tanta...è inutile negarlo, il km 0 conviene e per come li fanno oggi(cioè in quasi tutti gli allestimenti...alcuni anche top)non esiste un motivo per acquistare un nuovo...almeno per fiat.

...la tua (vabbé...) SEAT come l'hai comprata?! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2004, 14:49:15

vabbè lei ha consigliato una vettura ai suoi.... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2004, 14:49:15

infatti!!è quello che volevo dire...per chi non ha grandi esigenze di sportività(le cupra d purtroppo per te non erano km 0) le km 0 sono l'ideale...

chiaramente sarai d'accordo con me sul fatto che non c'è il paragone tra il numero di km0 fiat e quelle seat o audi o ....no??

mtbsport

L'anno scorso DiViesto Seat ha venduto uno stock di 15 Leon TDI150 a 20.000 euro, le hanno fatte fuori in due settimane  :o :o
ACCOUNT BLOCCATO

seth1974

le Km0 sono convenineti c'è poco da fare. affossano le vendite del nuovo e domoliscono il mercato dell'usato ma negli ultimi tre mesi dell'anno sono l'arma vincente per raggiungere il bonus per accedere ai premi di vendita .

Homer

Citazione di: mtbsport il Ottobre 12, 2004, 14:55:41
L'anno scorso DiViesto Seat ha venduto uno stock di 15 Leon TDI150 a 20.000 euro, le hanno fatte fuori in due settimane  :o :o

C'eran ancora quando Rac ha preso l'ibiza...mi pare che uscissero a ben meno di 20000 però...

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2004, 15:52:22
C'eran ancora quando Rac ha preso l'ibiza...mi pare che uscissero a ben meno di 20000 però...

ma vuoi mettere con una stilo multijet?  ::)

mtbsport

Citazione di: Homer il Ottobre 12, 2004, 15:52:22

E con i cerchi da 17" era proprio una figata  :o
ACCOUNT BLOCCATO

Homer

Citazione di: mtbsport il Ottobre 12, 2004, 15:58:19
E con i cerchi da 17" era proprio una figata  :o

Già  :'( Ma anche la normale a me piace un sacco...se avessero venduto come ora la Stella Plus TDI 110CV a 14500 euro avrei preso quella invece della Stilo  8)