RITORNO DA ZUFFENHAUSEN

Aperto da tappo, Ottobre 11, 2004, 11:11:59

am1

ma come, torno qui dopo ore e ore e ancora non l'ha detto?

Tappo, sei un quaqquaraqquà!  ;)

Cordy

Citazione di: jagitalia il Ottobre 11, 2004, 17:43:36
ma come, torno qui dopo ore e ore e ancora non l'ha detto?

Tappo, sei un quaqquaraqquà!  ;)
ma si è proprio scollegato....$/$&%$£!""£$%/)=?^(/&$%&/())=)

tappo

continuate a sfottere ;D ;D ;D

vi dico solo che nel prezzo è compreso il pieno di benzina, gomme nuove, 99 controlli da parte della porsche più tagliando completo, 1 anno di garanzia, piccolo omaggio (non so a cosa si riferisse :-\) e (dopo estenuanti trattative 8) 8) 8) 8)) documenti per importarla in italia più targhe e assicurazione per una decina di giorni a carico loro 8) 8)..vi do un consiglio..non provate a nominare la parola "sconto" sull'usato porsche :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

monnezza

Citazione di: tappo il Ottobre 11, 2004, 18:54:43

vi dico solo che nel prezzo è compreso il pieno di benzina, gomme nuove, 99 controlli da parte della porsche più tagliando completo, 1 anno di garanzia, piccolo omaggio (non so a cosa si riferisse :-\) e (dopo estenuanti trattative 8) 8) 8) 8)) documenti per importarla in italia più targhe e assicurazione per una decina di giorni a carico loro 8) 8)..vi do un consiglio..non provate a nominare la parola "sconto" sull'usato porsche :-X :-X :-X

ci credo quando la vedo...  :o
Foto
foto
foto
;D

Cordy

Citazione di: tappo il Ottobre 11, 2004, 18:54:43

parla infine...favella...hai trovato esattamente ciò che cercavi??di meglio??di peggio??

tappo

Citazione di: monnezza il Ottobre 11, 2004, 18:56:11
ci credo quando la vedo...  :o
Foto
foto
foto
;D

mica ho scritto che l'ho comprata ::) ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

ti sei preso una settimana x pensarci in modo da trovarla gia venduta dopo che ti sei deciso? ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Ottobre 11, 2004, 18:58:04
mica ho scritto che l'ho comprata ::) ::) ::) ::) ::)

....guarda che se non l'hai presa veniamo a legnarti, ti stò avvisando! ;D Dai allora dacci un pò di dettagli, l'importante è che sia nera, con ruote da 18" e manuale.. il resto non conta ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"