Nuova Focus - Prezzi in D

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 11, 2004, 13:39:17

Miki Biasion

Sul sito di AMuS ci sono i primi prezzi per le nuove Focus in Germania, parte da 14.375 ? la berlina e 16.050 la SW. Ah, interessanti anche le caratteristiche tecniche, c'è la tabella della 2.0 benzina e, nonostante le dimensioni molto più abbondanti della vecchia, dichiarano appena 1307kg contro i 1260 della mia :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

quello che mi fa arrapare di ford è il nuov diesel tdci da 155cv......arf sbav per trainare sarebbe il top.......sbav
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 13:41:30
quello che mi fa arrapare di ford è il nuov diesel tdci da 155cv......arf sbav per trainare sarebbe il top.......sbav

Ma per il momento non lo metteranno sulla Focus.. anche se non dubito che prima o poi...  :D Ce lo vedrei bene sulla mia ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

per ora è su mondeo, ma se lo piazzano sulla focus station fanno il botto ed amamzzano il mercato 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 13:44:31
per ora è su mondeo, ma se lo piazzano sulla focus station fanno il botto ed amamzzano il mercato 8)

Soprattutto se lo vendono ai prezzi Ford Italia, ovvero due terzi del costo di una Golf.

mariner

concordo con Emi...se poi magari si fanno anche un minimo + furbi e lo abbinano ad un automatico...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 13:44:31

Ok per i prezzi e tutto ma come linea è proprio un rutto :-X :-X
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Ottobre 11, 2004, 13:56:01

Vero, però voglio vederla live... in foto la trovo oscena ma magari dal vivo sembra meno peggio ;D

mtbsport

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Ottobre 11, 2004, 13:56:01

Quoto, forse gli interni sono carini  8)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

per me sarebbe perfetta col tdci 155cv e un bel manuale a 6marce, avrei risolto ogni problema di traino/spazio.

alura

L'ho vista in movimento  su tg2 motori... non mi fa impazzire ma mi e' sembrata meno peggio che in foto...

diesel x diesel conviente aspettare il 180cv di toyota  ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2004, 14:19:36
L'ho vista in movimento  su tg2 motori... non mi fa impazzire ma mi e' sembrata meno peggio che in foto...

diesel x diesel conviente aspettare il 180cv di toyota  ::) ::) ;D

ma la focus station mi sembra leggermente più dinamica del water jappo 8)

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 14:21:37
ma la focus station mi sembra leggermente più dinamica del water jappo 8)

...certo che se finisse sulla lexus is.....  8)

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2004, 14:31:22
...certo che se finisse sulla lexus is.....  8)

certo alura certo.......
tra un pò inizierai a dire...certo che se un motore della enzo finisse su un pajero......dai su.....180cv+suv+tenuta in curva= cagata finto sportiva.....
il tuo bersaglio è la legacy ;)

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 14:37:56
certo alura certo.......
tra un pò inizierai a dire...certo che se un motore della enzo finisse su un pajero......dai su.....180cv+suv+tenuta in curva= cagata finto sportiva.....
il tuo bersaglio è la legacy ;)

il 3.0 e' troppo, il 2.5 e' poco... ci vorrebbe il 2.5 turbo, mannaggia !