RITORNO DA ZUFFENHAUSEN

Aperto da tappo, Ottobre 11, 2004, 11:11:59

tappo

sono tornato ieri sera dal "mondo dei sogni". 8) 8) 8)....
per adesso vi dico solo che questi 3 giorni mi hanno distrutto, nel vero senso della parola..mi sono procurato una piccola lesione al mignolo del piede sinistro (venerdì mattina), un'intossicazione alimentare il sabato sera (ho ancora problemi di "mal di pancia") e un bel raffreddore, tenendo presente che la temperatura non è stata mia superiore ai 7 gradi :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

del tuo stato di salute ci importa poco..... :)

e della macchina che ci devi parlare!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Citazione di: tappo il Ottobre 11, 2004, 11:11:59
per adesso vi dico solo che questi 3 giorni mi hanno distrutto, nel vero senso della parola..mi sono procurato una piccola lesione al mignolo del piede sinistro (venerdì mattina), un'intossicazione alimentare il sabato sera (ho ancora problemi di "mal di pancia") e un bel raffreddore, tenendo presente che la temperatura non è stata mia superiore ai 7 gradi :-\ :-\ :-\

almeno hai portato a casa qualcosa d'altro oltre alla diarrea??  ;D ???

THE KAISER

bando alle ciance (rimettiti presto ;) )...veniamo al dunque! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Quoto quello che dice Emi (sai, se non parli di Rossi dici cose sensate ...  ::) ;D :P Scherzo nè!  ;)), la Boxster, vogliamo sapere della Boxster!

Ehm ... hai guardato per caso qualche 2.7cc?  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

mi sono procurato una piccola lesione al mignolo del piede sinistro

te l'avevo detto che era meglio tiptronic!  :P

parla, parlaaa maledettooo!!!  ;)

Barn

Sarai mica stato ospite dell'Isola dei Famosi versione "Islanda"??? ;D ;D

am1

Citazione di: Madbob il Ottobre 11, 2004, 11:19:37

Ehm ... hai guardato per caso qualche 2.7cc?  ::)

ci stai pensando?  :o

lou

Il fatto che Tappo nel suo post abbia parlato solo dei suoi problemi di salute e non faccia, per ora, il minimo cenno a quello ch era lo scopo del viaggio, mi fa presagire che purtroppo, anche stavolta, si va in bianco per quanto riguarda la boxster :( :( :( :(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

Citazione di: lou il Ottobre 11, 2004, 11:23:21
Il fatto che Tappo nel suo post abbia parlato solo dei suoi problemi di salute e non faccia, per ora, il minimo cenno a quello ch era lo scopo del viaggio, mi fa presagire che purtroppo, anche stavolta, si va in bianco per quanto riguarda la boxster :( :( :( :(

potrebbe essere il contrario....magari è li che legge e sghignazza dicendo "barboni, dite dite ancora un po' di cazzate che poi ci penso io!"  ;D

Emi

Citazione di: jagitalia il Ottobre 11, 2004, 11:27:00
potrebbe essere il contrario....magari è li che legge e sghignazza dicendo "barboni, dite dite ancora un po' di cazzate che poi ci penso io!"  ;D

ha poco da ridere seduto sul cesso con l'intestino in fiamme! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 11:28:19
ha poco da ridere seduto sul cesso con l'intestino in fiamme! ;D

per me NON l'ha presa..e sapendo che l'avremmo mandato a cagare...si è portato avanti col lavoro... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Ottobre 11, 2004, 11:29:24
per me NON l'ha presa..e sapendo che l'avremmo mandato a cagare...si è portato avanti col lavoro... ;D ;D ;D

fantastico! ;D

am1

ahaha siete tremendi....arriveremo a pagina 8 a forza di ppc (preseperculo) ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Ottobre 11, 2004, 11:22:05
ci stai pensando?  :o

Ehm ... nell'immediato no, però ... non nascondo che mi piacerebbe  ;) ma mi sa che rimarrà solo un sogno, però non si sa mai!  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita