Menu principale

x Kaiser

Aperto da Emi, Ottobre 08, 2004, 17:24:30

Emi

fai qualcosa di serio e dorato anche tu.... ::)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

forti i cerchi dorati per la tt giapponese ! belli sul serio !

Emi

sono una figata tremenda!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

belli.... molto belli.... kaiser... ke che aspetti ?

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

junta

Dimmi la marca e il modello che chiedo x la clio... gli speedline non li trovo! ... e questi sono una figata!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Cizu

non mi piace il numero delle razze, pero' c'e' da dire che sulla macchina stanno bene
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

THE KAISER

molto belli,starebbero molto meglio sulla mia,abbinati alle pinze e agli interni ;D che su quella tamarrata :-X
ma sono da 19?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Bella la 350Z Impreza Style  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Fantastici davvero!!!! Fanno molto tuning japan style, KAISER MONTALI!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

fate tasto dx proprietà sull'immagine, di più non so.... :-[