Indovinate di che macchina è

Aperto da Emi, Ottobre 08, 2004, 14:47:06

Emi

ovviamente i turbo son stati montati dopo, lo si evince dalla forma dei collettori di scarico e dalla forma dei collettori che dalla turbina scaricano i gas.....
dai su che è facile, azz siete tutti foffari!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

il motore della radikal Sr turbo.

Emi

Luca

Il motore della mia punto con 2 turbo :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

ok ok ve lo dico è il motore di una 600 sporting (1100cc, 8valvole) con due simpatici compressori che lavorano in parallelo....power ad 1.2 bar...sembra over 160cv....

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 15:25:20
ok ok ve lo dico è il motore di una 600 sporting (1100cc, 8valvole) con due simpatici compressori che lavorano in parallelo....power ad 1.2 bar...sembra over 160cv....

evvabbe'.... io ho detto 1100 fiat....  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

starebbe bene dentro il cofano del furgunass una cosa come quella..... ;D ;D

Emi

quando le turbine entrano in pressione ti strappa il muso!

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 15:33:28
quando le turbine entrano in pressione ti strappa il muso!

è quello il bello.

Emi

Citazione di: seth1974 il Ottobre 08, 2004, 15:39:29
è quello il bello.

smettila con la droga e spiegami in pm cosa ti ha detto e come ti è sembrato il chirurgo....please..... ;)