Subaru Legacy "Spec B" e Forester 2.5 Turbo: prezzi ufficiali.

Aperto da Impstar, Ottobre 07, 2004, 12:17:42

alura

Citazione di: Impstar il Ottobre 07, 2004, 14:56:20
ah! Che affronto! Che becero esempio di scorrettezza!

E allora laviamo i panni sporchi davanti a tutti, fellone!

Io ti ho offerto 40k, tu "ci hai provato" con 30k, poi da "folpo" mi hai postato l'esempio di un esemplare messo peggio del mio a 38.5k, poi ti ho corrotto dicendo che potrei vendertela a giugno a 35k... :P ;D

Abbi il coraggio delle tue azioni, manigoldo! ;D

Ah no  :P ;D

Io ti ho detto che a milano ne vendono una con 12000 km a soli 38'500 che son meno dei tui 40'000. Ma ho anche aggiunto che la vorrei a 30'000 ma tu hai detto che a luglio arriva a 35'000. Solo che per allora ne trovero' una a 30'000 allora mi prendo la mazda 6 mps...

Non so se mi sono capito  ::) ::) :P ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Impstar

Citazione di: alura il Ottobre 07, 2004, 14:59:01
Ah no  :P ;D

Io ti ho detto che a milano ne vendono una con 12000 km a soli 38'500 che son meno dei tui 40'000. Ma ho anche aggiunto che la vorrei a 30'000 ma tu hai detto che a luglio arriva a 35'000. Solo che per allora ne trovero' una a 30'000 allora mi prendo la mazda 6 mps...

Non so se mi sono capito  ::) ::) :P ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

hai dimenticato che avevamo concordato che al passaggio di proprietà io avrei regalato la tua autoradio a Losna. :P ;D
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

alura

Citazione di: Impstar il Ottobre 07, 2004, 15:00:18
hai dimenticato che avevamo concordato che al passaggio di proprietà io avrei regalato la tua autoradio a Losna. :P ;D

Quindi siamo d'accordo..... quando passo a prenderla ?  :P ;D

Impstar

Citazione di: alura il Ottobre 07, 2004, 15:03:45
Quindi siamo d'accordo..... quando passo a prenderla ?  :P ;D

l'autoradio basta che la stacchi dal "positano"... :P ;D
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

alura

Tornando alla legacy, mi chiedo perche' non montino il 2.5 turbo della forester. Con circa 210 cv (mi sembr) sarebbe perfetto per completare la gamma:

2.0 137 cv
2.5 165 cv
3.0 245 cv

e forse sarebbe pure alla portata....  8)

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2004, 13:13:31
Tornando alla legacy, mi chiedo perche' non montino il 2.5 turbo della forester. Con circa 210 cv (mi sembr) sarebbe perfetto per completare la gamma:

2.0 137 cv
2.5 165 cv
3.0 245 cv

e forse sarebbe pure alla portata....  8)

ma tu non aspetti il 180cv diesel di toyota?  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 11, 2004, 14:32:18
ma tu non aspetti il 180cv diesel di toyota?  ::)

Io non aspetto niente (tantomeno un turbodiesel).....  :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Impstar

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2004, 14:40:43
Io non aspetto niente (tantomeno un turbodiesel).....  :P

a me risulta che tu stia aspettando giugno... :P ;D

alura

Citazione di: Impstar il Ottobre 11, 2004, 14:48:17
considera che la Forester 2.5 tb costa dai 34k ai 37k euri, fai tu... ::)

Per quello che vale il paragone...

FORESTER 2.0 X - Bi-Fuel JTG VR MT - ? 29.207,00
LEGACY 2.0 Touring Wagon XZ MT ? 26.023,00

Una ipotetica legacy 2.5 turbo costerebbe dai 31k a 34k il che sarebbe mica male...

Impstar

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2004, 14:52:52
Per quello che vale il paragone...

FORESTER 2.0 X - Bi-Fuel JTG VR MT - ? 29.207,00
LEGACY 2.0 Touring Wagon XZ MT ? 26.023,00

Una ipotetica legacy 2.5 turbo costerebbe dai 31k a 34k il che sarebbe mica male...

calcola il differenziale di prezzo tra la forester solo a benzina e quella turbo...

alura

Citazione di: Impstar il Ottobre 11, 2004, 14:55:15
calcola il differenziale di prezzo tra la forester solo a benzina e quella turbo...

Circa 8000 euro al massimo... secondo te come ho fatto la previsione ?  :P ;D

Impstar

Citazione di: alura il Ottobre 11, 2004, 14:57:48
Circa 8000 euro al massimo... secondo te come ho fatto la previsione ?  :P ;D

e che ne so?!? Considerando che hai citato il listino della bi-fuel... :P ;D

alura

Citazione di: Impstar il Ottobre 11, 2004, 15:00:38
e che ne so?!? Considerando che hai citato il listino della bi-fuel... :P ;D

porca troia  :o :o :o

vabbe' aggiungiamo 2000 euro  :'(

da 33K a 36K.... poteva andare peggio. Peccato che la motorizzazione non esiste  8)