M5....brutta voce gira.....

Aperto da kaos, Ottobre 07, 2004, 01:13:51

kaos

Mi è giunto all'orecchio che la commercializzazione in italia sia slittata da novembre 2004 a maggio 2005 per risolvere i problemi al nuovo cambio SMG3 7 marce.....il problema non sta tanto nel cambio, quanto nel differenziale posteriore se non ho capito male, che dopo un po' va in frantumi vista la coppia mastodontica....
Ecco dov'è lo zampino degli italiani......
6 spari 90 mila euro e poi TI spari.....
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Vabbè aspetterò per comprarla  :'( :'(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

alura

Citazione di: kaos il Ottobre 07, 2004, 01:13:51
Mi è giunto all'orecchio che la commercializzazione in italia sia slittata da novembre 2004 a maggio 2005 per risolvere i problemi al nuovo cambio SMG3 7 marce.....il problema non sta tanto nel cambio, quanto nel differenziale posteriore se non ho capito male, che dopo un po' va in frantumi vista la coppia mastodontica....
Ecco dov'è lo zampino degli italiani......
6 spari 90 mila euro e poi TI spari.....
;D ;D ;D ;D ;D

Azz... per un attimo pensavo fosse colpa degli attuatori...

:P :P :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

ma il cambio smg non era straperfettissimo e assolutamentesenzaalcunproblema? saranno gli ingegneri italiani che l'hanno sabotato su indicazione di hans muller  ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Citazione di: baranzo il Ottobre 07, 2004, 09:27:46
ma il cambio smg non era straperfettissimo e assolutamentesenzaalcunproblema? saranno gli ingegneri italiani che l'hanno sabotato su indicazione di hans muller  ;D

altro che decima flottiglia Mas......

Emi

strano che il differenziale posteriore non riesca a gestire una coppia del genere....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 07, 2004, 09:34:03
strano che il differenziale posteriore non riesca a gestire una coppia del genere....

In effetti....  Credo che tra tutti gli organi meccanici forse il differenziale e' il piu' facile da dimensionare.

Forse... imho...

baranzo

oltretutto la coppia non mi sembra nemmeno sia superiore a quella dei megaturbodiesel che equipaggiano alcune versioni della stessa auto  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

esatto, credo che il problema sia come viene scaricata la coppia al differenziale, ma a questo punto dal momento che esistono differenziali che reggono 800cv, credo che il problema sia come la coppia viene trasferita al differenziale...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

strano però...il conce bmw mi ha detto che sarà in vendita dal mese prossimo ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChS

Ma che strano, io a novembre vado a provarla a Monza così vi farò sapere se perdo i pezzi lunghi la pista ;D

alura

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 07, 2004, 11:06:54
Ma che strano, io a novembre vado a provarla a Monza così vi farò sapere se perdo i pezzi lunghi la pista ;D

Come possiamo fidarci di te ?  ::) ::) ;D ;D ;D :P

marcolino

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2004, 10:44:25
strano però...il conce bmw mi ha detto che sarà in vendita dal mese prossimo ???
sì e poi le richiamano .... a carico del cliente come fece audi con il caso TT

Ora vedi che bufera scateno ....
;D ;D ;D ;D ;D

Quanto mi diverto a agitare le acque urtando CERTE suscettibilità ....
;D ;D ;D ;D
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

kaos

Che sia in vendita da novembre può essere......bisogna poi vedere quando le consegnano.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Prendete EVO di sto mese e leggetevi bene la prova, sembra sia qualcosa di micidiale sta macchina (freni compresi)