Quiz: M5 e la Fiat

Aperto da HansMuller, Ottobre 06, 2004, 16:27:34

HansMuller

stella

Seriamente. Per me 'montano' gli scricchiolii, con tanto di targhetta "REAL MADE ITALY"!! ;D :P

Claudio53

Iniezione / accensione   ???

HansMuller

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2004, 16:52:02
Questa e' la rispota che avrebbe voluto leggere hans...  ;D
;D ;D ;D

HansMuller

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2004, 16:56:39
il tappo della vaschetta del liquito lavavetri ?  ::)

Dai hans... scagli la pietra e scappi ! :P ;)
si scusate ho avuto una riunione

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

HansMuller

HansMuller

Qui a Monaco ho conosciuto due ingegneri della Magneti Marelli spostati alla BMW e responsabili della messa a punto del cambio sequenziale (attuatori)

alura

Citazione di: HansMuller il Ottobre 06, 2004, 17:46:25
Qui a Monaco ho conosciuto due ingegneri della Magneti Marelli spostati alla BMW e responsabili della messa a punto del cambio sequenziale (attuatori)

Due vili traditori eh !  ;D :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: HansMuller il Ottobre 06, 2004, 17:46:25

ma la magneti marelli è ancora della fiat? e in ogni caso il fatto che sia stata sviluppata da ingegneri ex fiat significa che questi hanno ribato a marelli il progetto oppure che avevano acquisito competenze sufficienti per svilupparlo?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

HansMuller

HansMuller

Citazione di: baranzo il Ottobre 06, 2004, 17:50:59
ma la magneti marelli è ancora della fiat? e in ogni caso il fatto che sia stata sviluppata da ingegneri ex fiat significa che questi hanno ribato a marelli il progetto oppure che avevano acquisito competenze sufficienti per svilupparlo?
Non ci siamo capiti:
La magneti Marelli è sempre del gruppo fiat.
I due ingegneri sono della Magneti Marelli in trasferta alla BMW che ha comperato il sistema degli attuatori.
Come la Bosch avrà degli ingegneri alla BMW che si occupano della messa a punto dell'ABS (per esempio)

baranzo

Citazione di: HansMuller il Ottobre 06, 2004, 17:57:52
Non ci siamo capiti:
La magneti Marelli è sempre del gruppo fiat.
I due ingegneri sono della Magneti Marelli in trasferta alla BMW che ha comperato il sistema degli attuatori.
Come la Bosch avrà degli ingegneri alla BMW che si occupano della messa a punto dell'ABS (per esempio)
ora è chiarissimo  ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

credo comunque che Magneti Marelli fornisca solo gli attuatori , se non erro il software è siemens e il cambio zf.

Comunque gli attuatori marelli sono anche su smg2 M3.