Ferrari F430 , sold out...

Aperto da seth1974, Ottobre 06, 2004, 14:13:05

seth1974

magia della ferrari , comunicato ufficiale della casa di maranello che dichiara di avere esaurito le prenotazioni per tutta la produzione 2005 della nuova berlinetta sportiva.
2000 esemplari ( tanti ne saranno prodotti nel 2005 ) letteralmente venduti sulla carta e prima che la vettura arrivi dai concessionari.
complimenti.... ;D

Emi

...ti ringrazio,

effettivamente ero indeciso se prenderla o no, ma poi ho ascoltato il cuore ed ho staccato l'assegno 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

secondo voi è vero?comunque la vettura merita... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

è vero è vero, a un mio capo arriva a gennaio bianca.
Che dire..... andrei di filata a Sant'Agata o Newport Pagnell..

Madbob

Citazione di: monnezza il Ottobre 06, 2004, 14:21:28
è vero è vero, a un mio capo arriva a gennaio bianca.
Che dire..... andrei di filata a Sant'Agata o Newport Pagnell..

??? ??? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Ottobre 06, 2004, 14:45:25

vuol dire che prenderebbe una lamborghini oppure una aston martin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Mi sembra che il 90% lo vendano all'estero, ma non ne sono sicuro
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

seth1974

meglio questa di una lamborghini.

Emi

io continuo a preferire la gajardo!  ;D

seth1974

Emi

500cv 4x4 liena imho da paura, viola metallizzata e non ci penso più.  8)

seth1974

Emi

Madbob

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2004, 14:48:40
vuol dire che prenderebbe una lamborghini oppure una aston martin

Era solo per dire che ogni scusa è buona per dire "io vado da un'altra parte a comprare"; se non vende è perchè il prodotto fa schifo, se vende è perchè devo aspettarlo tanto ... mi scuso in anticipo on Monnezza, però si tanto di quello che no ngli va mai bene niente e poi dice "ah però se/ma/forse/gliextraterrestri io comprerei".
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2004, 15:01:11
è il mio sogno avere una supercar viola..... 8)

Se fosse una Miura SV piacerebbe anche a me (ma solo in quel caso)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign