citroen vts

Aperto da THE KAISER, Settembre 30, 2004, 21:54:42

vatanen

piuttosto che salire su quello sgraziato uovo di pasqua,vado a provare la panda 1.3 Mjtd..... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

marcolino

perchè così prevenuto?
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

diabolik82

Citazione di: marcolino il Ottobre 01, 2004, 18:30:37
perchè così prevenuto?

perchè ha paura che possa piacergli ::)

marcolino

magari non gli piace e basta
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 01, 2004, 18:34:00
perchè ha paura che possa piacergli ::)

te sei tutto fuori....la trovo talmente tanto orribile,alta,stretta,corta,euro 4 ecc che pensare che si chiama vts come la saxò,mi vien da svenire!!!anzi mi arrabbio!!! >:( >:(
io sono dell'idea che un mezzo che succede un altro deve essere migliore,mi sbaglio??perchè scomodare il nome vts??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Evolution

Si, prova, prova e poi facci sapere, che a me interessa.... ;) :o ::)

Luca

a me non pare così orribile la c2... non è nulla di che a livello di finiture e plastiche ma anche come prezzo è nella media.. e questa versione pepata non la vedo così male....  ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

A me non dispiace affatto, certo non sarà la Saxo VTS ma di certo non è così orrenda... almeno sulla carta! ;) Trovavo pietosa la versione VTR (o come si chiama) con il 110cv abbinata solamente al Sensodrive... ma questa è già molto meglio, mò vedo se riesco a scroccare un giretto pure io ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Mmm la C2 proprio non riesco a mandarla giù... beh ad ogni modo spero per voi Kaiser & Cizu che in Citroen non facciano come alla Lancia.. io mi ero prenotato per avere una Thesis 24ore ma ancora nessuno mi ha cagato(e menomale che Infomotori pubblicizzava quell'iniziativa) >:( :(
Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

mi ha chiamato il conce di lecce x dirmi quando volevo provarla,poi mi ha detto che potevo provarla pure al conce del  mio paese,non c'erano problemi,la portavano tranquillamente l' :o
poi dopo un pò mi ha chiamato il conce del mio paese e mi ha detto che ce l'avevano in concessionaria quando volevo andare a provarla non c'erano problemi...siamo rimasti x martedì sera.
Quasi quasi ho pure un pò di rimorso a fargli perdere tempo dopo tanta gentilezza  :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Però... questo vuol dire trattare i clienti(o potenziali) come si deve... quando io provai l'Altea, nel weekend di presentazione, dopo aver compilato un modulo con il giudizio sull'auto mi hanno regalato una T-shirt :) ed è la prima volta che mi regalano qualcosa dopo aver provato un'auto(per la new Astra ad esempio non è capitato)

Luca

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Ottobre 02, 2004, 11:57:55
Mmm la C2 proprio non riesco a mandarla giù... beh ad ogni modo spero per voi Kaiser & Cizu che in Citroen non facciano come alla Lancia.. io mi ero prenotato per avere una Thesis 24ore ma ancora nessuno mi ha cagato(e menomale che Infomotori pubblicizzava quell'iniziativa) >:( :(
Io ed Emi( credo) aspettiamo la Ypsilon ::) ::)

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 02, 2004, 13:40:00
Io ed Emi( credo) aspettiamo la Ypsilon ::) ::)

Già ricordo il topic l'avevo aperto proprio io :-[

alberto

Io, invece, son curioso di sapere quando BMW mi chiamerà per provare sta 1.... Hanno i miei dati personali, ma non sono stato ancora contattato per la prova della vettura, se passa ancora una settimana, li chiamo e liminaccio di una denuncia... Mi hanno estorto dei dati personali non si sa per quale motivo...

Luca

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 03, 2004, 10:35:39
Io, invece, son curioso di sapere quando BMW mi chiamerà per provare sta 1.... Hanno i miei dati personali, ma non sono stato ancora contattato per la prova della vettura, se passa ancora una settimana, li chiamo e liminaccio di una denuncia... Mi hanno estorto dei dati personali non si sa per quale motivo...
magari te ne intestano direttamente una ;D ;D ;D