Menu principale

350z

Aperto da THE KAISER, Luglio 19, 2004, 19:01:01

kaos

Citazione di: THE KAISER il Settembre 30, 2004, 22:15:44
non ho idea di quanto possa consumare un wankel in mano mia ;D

Mmmmhhh potresti arrivare ai miei consumi...se ti do il cocco sparite tutti e due nel buco nero creato dal tuo piede destro?
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Settembre 30, 2004, 23:28:02
Mmmmhhh potresti arrivare ai miei consumi...se ti do il cocco sparite tutti e due nel buco nero creato dal tuo piede destro?
;D ;D ;D ;D ;D ;D
a volte mi fai scompisciare... ;D ;D ;D ;D ;D

bè...mi hai fatto tornare la curiosità,ora mi metto a vedere il signore degli anelli ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

??? ??? ???

e cos'è che ti ha fatto tornare la curiosità....?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Settembre 30, 2004, 23:52:18

e cos'è che ti ha fatto tornare la curiosità....?
se ricordi ti avevo chiesto la provenienza della tua sign,poi non ho avut tempo x vederlo ,ora ho riletto la sign e mi sono ricordato del film ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

marcolino

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2004, 22:14:12
Minchia...alla fine rivaluto la RX8 anche in questo campo ;D ;D ;D
Bè col piede di Antonio la rivaluti sì l'rx8, ma con il mio da rinco passeggiatore non credo proprio, in 7.500 km la mesia è sui 9 al litro.
SONO RINCOOOOOOOO!!!!!!!
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

kaos

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 01, 2004, 01:00:36
se ricordi ti avevo chiesto la provenienza della tua sign,poi non ho avut tempo x vederlo ,ora ho riletto la sign e mi sono ricordato del film ;)

Quello me lo ricordo, non allacciavo al discorso dei consumi da piede di frankestein....tutto clear ora....
;D ;D ;D ;D
Comunque sono curioso di vedere quanto serbatoio farò fuori il 5 dicembre quando scendiamo a girare in pista a monza....muahahahahaha
:-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

comunque credo che quei consumi siano stati condizionati dal tipo di uso che ho fatto a settembre...rintanato in casa a studiare,ogni tanto la prendevo facevo un giro in paese,facevo una sparatina sulla zona industriale e la richiudevo in garage ;D
ora con l'uso "normale" con frequenti sgroppate fuori città il trip segna mediamente tra i 7 e gli 8 al litro...ora si che si risparmia ;D ::)

bruce

Cari colleghi pistoniani.....................io vi saluto per un paio di settimane, a presto.
Mexico arrivooooooooooooooo

Miki Biasion

Citazione di: bruce il Ottobre 07, 2004, 19:39:20
Cari colleghi pistoniani.....................io vi saluto per un paio di settimane, a presto.

Bello il Messico... buon viaggio!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: bruce il Ottobre 07, 2004, 19:39:20
buone vacanze,portati la Z vai a fare 2 derapate da quelle parti ;D ;D

Emi

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2004, 20:43:00
buone vacanze,portati la Z vai a fare 2 derapate da quelle parti ;D ;D

iniziate a farle qui...... ::) ::)

buon viaggio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 10:46:19

...ecco bravo, che questo giovine è tutto chiacchiere e arti marziali ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Emi il Ottobre 08, 2004, 10:46:19

buon viaggio ;)
ieri ho fatto un 180° a ruote fumanti ,ma x cause di forza maggiore,c'era poco spazio x fare inversione...subito dopo le ho chiesto perdono in japponese x essere sicure che capisca ;D

nissan 350z

io sono di massa(toscana) qualcuno è di qui?
ho una 350z nera
vi prego rispondete!

THE KAISER

Citazione di: nissan 350z il Dicembre 31, 2004, 15:52:26
io sono di massa(toscana) qualcuno è di qui?
ho una 350z nera
vi prego rispondete!
benvenuto!!!
il pistone è invaso da 350zetisti ormai ;D
anch'io ce l'ho nera ma sono un migliaio di km a sud.
TUtto bene la bestia? ;)