citroen vts

Aperto da THE KAISER, Settembre 30, 2004, 21:54:42

THE KAISER

Mi hanno mandato un messaggio da gsm box,ho chiamato un numero verde e mi hanno fissato un appuntamento x provare la citroen c2 tvs da 125cv...vale la pena farmi 50km x andare a fare un giro con questa scatoletta sprintosa o + una cagata?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Settembre 30, 2004, 21:54:42
Mi hanno mandato un messaggio da gsm box,ho chiamato un numero verde e mi hanno fissato un appuntamento x provare la citroen c2 tvs da 125cv...vale la pena farmi 50km x andare a fare un giro con questa scatoletta sprintosa o + una cagata?
va bè...approfitterei x passare dalla mia ragazza,non è che andrei solo x la prova,comunque se vado vedrete presto un resocontino
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Io l'ho vista... da ferma è una figata.. non fosse che come posto guida proprio non mi trovo... ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

kaos

Figassa....non vedo l'ora di provare tal potenza.....tu poi che vai in giro con 280 cavalli.....

;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Settembre 30, 2004, 23:54:32
Figassa....non vedo l'ora di provare tal potenza.....tu poi che vai in giro con 280 cavalli.....

;D ;D ;D ;D ;D
si...l'interlocutore al telefono era tutto entusiasta mentre mi diceva che era dotata di un 1.6 da 125cv...quindi molto sportiva... ;D ;D
voglio vedere la faccia che fanno quando mi vedranno arrivare (se mi vedranno arrivare) con la bestia nera ;D

comunque 125cv su quella scatoletta non devono essere malaccio....bò,forse andrò a dare un'occhiata

newpablite

io invece lunedi' monto in cooper cabrio..
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

seth1974

vai antonio , al massimo ti sei fatto un giretto.

Luca

Citazione di: newpablite il Ottobre 01, 2004, 08:53:46
io invece lunedi' monto in cooper cabrio..
Io spero domenica... c'è la presentazione :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

a me han detto che se usi il freno a mano e divertente.....prova
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

anche io la voglio provare, come posso fare?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

THE KAISER

Citazione di: Cizu il Ottobre 01, 2004, 10:16:42
anche io la voglio provare, come posso fare?
chiama l'800804080 e di che hai ricevuto l'sms e sei interessato alla c2 ;)

Cizu

grazie, lo faccio subito

&re@

Io ci andrei... mica perché hai 280CV non puoi apprezzare una macchina più piccola. In fin dei conti dovrebbe essere divertente... se non hai un cavolo da fare perché no?

Cizu

muahahahah prenotato, ci vado sabato prossimo

beh, se rispetta quanto dato dalla saxo' vts vi assicuro che e' divertente

magari sara' piuttosto soft per uno abutuato a 280 cavalli, ma divertente lo e' lo stesso.

marcolino

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 01, 2004, 01:09:41
si...l'interlocutore al telefono era tutto entusiasta mentre mi diceva che era dotata di un 1.6 da 125cv...quindi molto sportiva... ;D ;D
voglio vedere la faccia che fanno quando mi vedranno arrivare (se mi vedranno arrivare) con la bestia nera ;D

comunque 125cv su quella scatoletta non devono essere malaccio....bò,forse andrò a dare un'occhiata
Io penso che ti divertirai comunque.
Talvolta il divertimento di guida non è direttamente proporzionale con i cavalli.
Io per esempio quando scambio la mia moto da 160 e passa Cv a una bicilindrica con meno di 80 Cv come la sv650 di un mio amico, mi diverto comunque, non tanto per le accelerazioni da brivido, ma per la facilità con la quale si lascia guidare.
Dai Antonio vai a provarla e poi facci un bel resoconto.
;)
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03