350z bastona evo8 nello slaom

Aperto da THE KAISER, Settembre 29, 2004, 13:01:47

THE KAISER

alla faccia di emi ,tiè :P

numero interessantissimo quello di questo mese di evo,da cui estrapolo la seguente classifica di una prova di slalom ,8coni a 23m l'uno dall'altro:
gt3 rs 8.01sec
elise 8.01
r500evo 8.01
clio rs 8.51
350z 8.52
t350c 8.53
db9 8.54
evo8 8.63
gallardo 8.67
monaro 8.77
cayenne 8.79
focus 8.90
sl600 9.09
;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Dani85

Azz.... E la Clio RS sta avanti a tutte e due :o :o :o
Life is not run in a straight line!!!!

Miki Biasion

...oh oh e nessuno che nota la strabiliante performance della super Focus!? :o ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

La clio è lunga mezzo metro, per forza...
Maverick e Junta saranno contenti  ;D

am1

evo...

guardate quell'articolo di confronto fra le due porsche (la 911 rossa e la 911 bianca).

i retroscena fanno rabbrividire e "l'autorevolezza" di EVO ai miei occhi calaaaaaaaa  ::)

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

junta

Citazione di: THE KAISER il Settembre 29, 2004, 13:01:47
alla faccia di emi ,tiè :P

numero interessantissimo quello di questo mese di evo,da cui estrapolo la seguente classifica di una prova di slalom ,8coni a 23m l'uno dall'altro:
gt3 rs 8.01sec
elise 8.01
r500evo 8.01
clio rs 8.51
350z 8.52
t350c 8.53
db9 8.54
evo8 8.63
gallardo 8.67
monaro 8.77
cayenne 8.79
focus 8.90
sl600 9.09
;D

Cliozzo spettacolo  ;D

Cmq la differenza è così piccola che io definirei banale...  ::)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

am1

chi diceva che il cayenne mod ranzani non sta in strada?

Dani85

Life is not run in a straight line!!!!

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Settembre 29, 2004, 13:10:33
evo...

guardate quell'articolo di confronto fra le due porsche (la 911 rossa e la 911 bianca).

i retroscena fanno rabbrividire e "l'autorevolezza" di EVO ai miei occhi calaaaaaaaa  ::)

Ma sono solo gli articoli italiani a fare, spesso, un poco schifo.. e in particolare quelli di Giancarlo Reggiani. Ma dimmi tu cacchio me ne frega della Porsche contro il bob..!? L'unico della serie che mi è piaciuto è quello dell'ultimo numero, dove confrontava la Evo 8 con il motard...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

8.63

contro

8.52

se te lo fai venir duro per queste cose caro kaiser siam messi male..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: jagitalia il Settembre 29, 2004, 13:10:33
evo...

Dicci tutto Jag... rendi noto anche a chi non compra evo... dai....

Miki Biasion

Citazione di: Dani85 il Settembre 29, 2004, 13:56:36
Ehm.. Che è la Monaro?? ??? :-[ :-[

E' un coupè australiano, marchiato Holden. Motore Chevrolet V8 5.7 da 380cv, bello grosso e pesantuccio. Dicono che è ottimo per divertirsi di traverso ma un poco morbido per la pista e per la performance pura....

Emi

cmq per la cronaca i 4x4 nelle prove di slalom con birilli ravvicinati sono svantaggiati rispetto a TA e TP che possono sfruttare meglio il sovrasterzo o il sottosterzo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: Dani85 il Settembre 29, 2004, 13:56:36
Ehm.. Che è la Monaro?? ??? :-[ :-[

un barcone della holden, una casa australiana

segue un esempio:

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it