Nuovo tormentone di claudio53...

Aperto da Claudio53, Settembre 27, 2004, 11:10:11

bonello77

Scusami, ma tra Panda e Jazz non stiamo un po lontani come fasce di prezzo?

Comunque senzadubbio Panda...quella della mia ragazza va da Dio...e oltretutto gli interni della Jazz ristilizzati con tutto quell'alluminio sono ridicoli...

E cmq il 1.2 non è una scheggia, ma secondo me ben si adegua alla vettura, è affidabile, silenzioso e consuma poco....
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Claudio53

Citazione di: MB il Settembre 27, 2004, 17:35:23
Panda e Jazz sono entrambe ottime scelte, le migliori per la categoria.
Immagino che non ti piaccia, ma io penserei al cambio automatico.

Purtroppo entrambe hanno cambi (panda robottizzato, jazz cvt) con frizione elettroattuata, non mi fido per le partenze in forte salita, che devo fare spesso a casa mia al mare.

Claudio53

Citazione di: bonello77 il Settembre 27, 2004, 20:54:57
Scusami, ma tra Panda e Jazz non stiamo un po lontani come fasce di prezzo?

Comunque senzadubbio Panda...quella della mia ragazza va da Dio...e oltretutto gli interni della Jazz ristilizzati con tutto quell'alluminio sono ridicoli...

E cmq il 1.2 non è una scheggia, ma secondo me ben si adegua alla vettura, è affidabile, silenzioso e consuma poco....

C'è differenza di prezzo, ma anche di versatilità e motore più moderno potente e parco nella Jazz. A me la Panda è più simpatica, ma tecnicamente la Jazz è meglio, l'ultima ha 4 freni a disco, tra l'altro.

Claudio53

Citazione di: Cordy il Settembre 27, 2004, 20:28:35
ciau claudio...una domanda...ma che ne farai della volvo??la rottami???

panda, panda... piace di più anche a maggie ;)!!

Si, non ho voglia di cercare di venderla, sono pigro e non ne ricaverei nulla  o troppo poco per la perdita di tempo. E in permuta per una Panda o una Jazz non ha senso...

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Settembre 28, 2004, 08:56:57
Si, non ho voglia di cercare di venderla, sono pigro e non ne ricaverei nulla  o troppo poco per la perdita di tempo. E in permuta per una Panda o una Jazz non ha senso...

fossi in te proverei a venderla, magari mettendo un annuncio su Ebay: auto del genere hanno un mercato underground non indifferente.

PS: hai visto che hanno appena presentato il restyling della Jazz?
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Homer

Citazione di: Claudio53 il Settembre 28, 2004, 08:56:57

Te la stanno già ritirando :P :P :P

Panda 1.2 Emotion+ sedile posteriore sdoppiato + sky dome + volante con comandi autoradio + emissioni euro 4 = 11970 euro. A questo aggiungi se proprio credi i 4 bag laterali (400 euro) ed eventualmente il metallizzato (ma io la prenderei blu puffo  8)) 280 Euro.

Allora? Si ordina?  :D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: Impstar il Settembre 28, 2004, 08:59:43
fossi in te proverei a venderla, magari mettendo un annuncio su Ebay: auto del genere hanno un mercato underground non indifferente.

PS: hai visto che hanno appena presentato il restyling della Jazz?

Jazz   - Si grazie, ho visto il restyling.
Volvo - Non mi piace trattare, per il tempo che perderei non vale la pena.

lou

Grande idea. Potresti prenderti la 205 ch eMauring vuole vendere. Seminuova, se non sbaglio non ha nemmeno vent'anni e nemmeno 200000km. Inoltre ha l'impianto a gas.
Dai, fatti tentare ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Claudio53

Citazione di: lou il Settembre 28, 2004, 11:29:57
Grande idea. Potresti prenderti la 205 ch eMauring vuole vendere. Seminuova, se non sbaglio non ha nemmeno vent'anni e nemmeno 200000km. Inoltre ha l'impianto a gas.

Che in Belgio fa più freddo di qui lo sapevo, ma che addirittura provoca il congelamento delle meningi, questo non lo sapevo  :o :o :o ;) ;D ;D ;D ;D ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: lou il Settembre 28, 2004, 11:29:57

...possono fare uno scambio: il Mau cerca un'auto più grossa quindi la Volvo sarebbe perfetta, Claudio una più piccola... il gioco è fatto ;D ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

seth1974

in effetti l'idea non è scema. dai claudio , così hai spider cattiva e cabrio divertente da usare.
ed il mau un mostro T5 automatico che ben si raccorda con il cherokee.......( e per mantenere entrambe le idrovore deve lavorare 96 ore la settimana )

Claudio53

Io la Volvo gliela posso anche regalare, ma poi non voglio sentir ragioni se si rompe qualcosa di costoso, la cambio anche per quello.
Per me, macchina nuova, non ho pazienza di portare spesso in officina la macchina.

lou

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Settembre 28, 2004, 11:32:46
...possono fare uno scambio: il Mau cerca un'auto più grossa quindi la Volvo sarebbe perfetta, Claudio una più piccola... il gioco è fatto ;D ;D ;D ;D
E' vero, mi pare l'idea del secolo. Poi a Mauring dovrebbe far piacere. Tornare indietro nei secoli, quando non esisteva la vile moneta e si viveva col solo baratto ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

monnezza

Claudio la T5r ha ancora un bel valore.
Non sottovalutarla , era il mio sogno di giovinetto!!

é berlina o Sw?

Awd o no?

Claudio53

Citazione di: monnezza il Settembre 28, 2004, 15:44:42
Claudio la T5r ha ancora un bel valore.
Non sottovalutarla , era il mio sogno di giovinetto!!

é berlina o Sw?

Awd o no?

E' una T5 SW, non R, insomma quella con 155 kW
Con:
- cambio automatico
- interni in pelle
- Asr
-sedili anteriori elettrici con 3 memorie
- tetto apribile
oltre a tutte le cose di serie come airbag guidatore e laterali, clima automatico, sospensioni posteriori autolivellanti etc.

Credimi, non vale più nulla sul mercato dell'usato, la puoi solo regalare. A me non piace fare trattative estenuanti per poche centinaia di euro, preferisco demolirla e stop.