[Video incredibile] Renault 5...

Aperto da Rickyx, Settembre 27, 2004, 21:20:33

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

lou

Molto simpatico. Mi pare fosse già stato postato mesi fa.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Rickyx

Citazione di: lou il Settembre 27, 2004, 21:56:18
Molto simpatico. Mi pare fosse già stato postato mesi fa.

io mesi fa non c'ero... 8)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Evolution

Dani85

Non ci credo.. :o :o :o ;D

A proposito di video del 205, Emiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Se non mi ricordo l'avevi messo te quel video del 205 turbo 16 che durava diversi minuti, e che era veramente fantastico.. Non so se hai capito di quale parlo...
Comunque quando ho formattato se n'è andato per sempre, e se qualcuno mi può rendere il link, mi farebbe un piacerone immenso.. :P Sempre che sia riuscito a spiegare qual'è il video..  :P ;)
Life is not run in a straight line!!!!

Emi

forse ti riferisci al video di ari vatanen alla pikes peak, con la 405 mi16 proto da 500 cv.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Dani85

Citazione di: Emi il Settembre 28, 2004, 09:32:51
forse ti riferisci al video di ari vatanen alla pikes peak, con la 405 mi16 proto da 500 cv.... ::)

No, cioè si, anche.. :-\ Nel senso che avevo pure quello e purtroppo ha seguito l'altro nella sua triste fine :'(, ma io mi riferivo ad un altro, dove c'erano solo immagini del 205 T prese da vari rally, ed andava davvero forte..

Emi

per il video della 205 forse devi chiedera a vatanen, io il video della pikes non so dove cazzo l'ho messo.....cercherò ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Dani85 il Settembre 28, 2004, 14:33:10
No, cioè si, anche.. :-\ Nel senso che avevo pure quello e purtroppo ha seguito l'altro nella sua triste fine :'(, ma io mi riferivo ad un altro, dove c'erano solo immagini del 205 T prese da vari rally, ed andava davvero forte..

ce l'ho io!!se trovo il sito da dove l'ho preso ti do il link,altrimenti se hai adsl te lo spedisco via jumbomail!! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Dani85

Citazione di: vatanen il Settembre 29, 2004, 00:07:30
ce l'ho io!!se trovo il sito da dove l'ho preso ti do il link,altrimenti se hai adsl te lo spedisco via jumbomail!! ;)

Siiiiiiii... Vata fai come credi meglio, tanto ho l'adsl ;D..
L'importante è che quando puoi me lo fai avere.. ;)
Thanks

Spoiler78

Io ne ho uno di una opel corsa prima serie con due motori di calibra.

Un missile!!!!!
Come faccio a postarlo?