[VIDEO] 206, retrotreno ballerino e genialità...

Aperto da Homer, Settembre 25, 2004, 22:07:04

Sauron

ghghgh, bella Vata!

;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Sauron

we come si fa a scaricare altri video da quel sito???
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

&re@

Una figura da imbecille per un immenso imbecille.
Fortuna che non c'è andato di mezzo nessun altro...

Miki Biasion

Di recente ne ho visto una, RC argento, su un carro attrezzi, con tutta la fiancata lato guida completamente distrutta, bags aperti e sospensioni indisposte... Certo che i due in motorino hanno avuto un bel culo! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sonata_Arctica

Citazione di: vatanen il Settembre 26, 2004, 01:05:20
sei l'unico...meglio,vuol dire che sei uno che va piano! ;)

Sto scherzando, mica mi credo R.Burns.
Però non vado esattamente piano... ma evito di frenare in mezzo alla curva, questo sì

newpablite

la mia va da dio. mi diverto pure col culo ballerino.
206: enjoy machine  ;D ;D
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Dani85

Ma io ancora non ho capito..
Questo aveva già in mente di fare la bravata (che poi gli è venuta un tantino male.. ;D) e quindi aveva l'amico a riprenderlo??? Se è così, è il più grande genio esistente sulla faccia della terra.. :-X
Life is not run in a straight line!!!!

vatanen

Citazione di: newpablite il Settembre 26, 2004, 11:34:51
la mia va da dio. mi diverto pure col culo ballerino.
206: enjoy machine  ;D ;D

un mio amico la 206 l'ha picchiata poche settimane fa....ha saltato un fosso ed è finito in un campo di pannocchie....han fatto più danni le pannocchie del fosso..tutto questo perchè quando ha visto stringere la curva ha mollato il gas...bisogna stare attenti sempre e comunque,con la 206 o 205 in particolare! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Luca

Citazione di: vatanen il Settembre 26, 2004, 14:19:36
un mio amico la 206 l'ha picchiata poche settimane fa....ha saltato un fosso ed è finito in un campo di pannocchie....han fatto più danni le pannocchie del fosso..tutto questo perchè quando ha visto stringere la curva ha mollato il gas...bisogna stare attenti sempre e comunque,con la 206 o 205 in particolare! ;)
Ma le ultime non hanno l'esp??? ed è davvero così ingovernabile??? non mi pare un errore così frequente quello di mollare il gas in curva... però da lì al non governare più l'auto ce ne passa ::)

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Settembre 26, 2004, 15:19:48
non mi pare un errore così frequente quello di mollare il gas in curva...
invece si...pensa ad un ostacolo improvviso,qualcosa che sbuca mentre percorri una curva...il gesto + istintivo è mollare il gas,e il retrotreno se non sei pronto a controsterzare tisupera...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: THE KAISER il Settembre 26, 2004, 15:36:27
invece si...pensa ad un ostacolo improvviso,qualcosa che sbuca mentre percorri una curva...il gesto + istintivo è mollare il gas,e il retrotreno se non sei pronto a controsterzare tisupera...
sì,scusa, volevo scrivere che mi pare frequente, però non la reazione della macchina...  :-[

Homer

Cmq il tizio ha cannato in pieno la curva, la macchina centra fino a un certo punto...si vede bene che canna in pieno la traiettoria, a quel punto recuperare era dura. Con un'altra macchina + sottosterzante forse sarebbe uscito dritto...certo che se avesse tolto i due piedi dal freno e controsterzato magari teneva la prima curva e riusciva a tirar sotto i due motorini ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

ad un certo punto sembra controsterzare... peccato sia già di faccia al muro, ormai.... vabbè comunque è stato un minchione ha cannato la manovra alla grande....

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 26, 2004, 22:17:28
vabbè comunque è stato un minchione ha cannato la manovra alla grande....

Già...che minchioni quelli che cannano le curve alla grande  :-\ :'( :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023