[NEWS] CBR 1000 Replica

Aperto da Madbob, Settembre 24, 2004, 20:54:03

Madbob

Non si sa ancora il prezzo, ma è compreso pure il casco. Arriverà in 300 esemplari, magnifica:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

newpablite

dovrebbero farla sfilare domenica a imola...
io ci saro' e spero di fare pure qualche bella foto..

fantastica cmq...bellissimissima
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

flower

...ma cambiano solo le livree o c'è anche qualche modifica tecnica?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Rickyx

Mica male....

però pensare che la guida Barros..... ::) ::)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

rokkstar

A me onestamente non piace molto... :-\

vatanen

Citazione di: Rickyx il Settembre 25, 2004, 14:11:12
Mica male....

però pensare che la guida Barros..... ::) ::)

davvero,cazzo la fanno da fare una replica,dovrebbero sotterarla! :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

a proposito di replica la nuova yamaha R6 replica Valentino Rossi l'avete vista?????? :)

vatanen

Citazione di: cielo87 il Settembre 26, 2004, 00:52:19
a proposito di replica la nuova yamaha R6 replica Valentino Rossi l'avete vista?????? :)

ti do il benvenuto cielo87.....la nuova R6 l'ho vista,ci voleva,credo che molti fanatici la compreranno...ti dico,se non trovassi brutta l'R6,la prenderei volentieri! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

Ciao vatanen...beh a me piacciono moltissimo yamaha e kawasaki...però non molto le repliche...il bello di una moto è personalizzarla tu..una replica non la prenderei mai

&re@

Non l'avevo ancora vista... è bellissima IMHO.

newpablite

che fortuna questa mattina svegliarsi con la febbre...addio SBK.. :'(
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

&re@

Citazione di: newpablite il Settembre 26, 2004, 11:38:40
che fortuna questa mattina svegliarsi con la febbre...addio SBK.. :'(
Azz che sfiga... vabbé almeno l'avrai vista meglio in TV ;)

Emi

stupenda....qualche modifica?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin