Si fa la 3+1

Aperto da Claudio53, Settembre 22, 2004, 15:52:10

Claudio53

Notizie interne da chi lavora allo sviluppo danno per certa la 3+1 8) Salvo errori od omissioni :o

PS A me non frega niente, in questo momento di Fiar/Alfa/Lancia sto considerando solo la Panda  ::)

Emi

ma la fanno entro la fine del secolo? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Settembre 22, 2004, 15:55:50
ma la fanno entro la fine del secolo? ::)

No no, la stanno progettando adesso.

monnezza

Emi

Citazione di: Claudio53 il Settembre 22, 2004, 15:57:50
No no, la stanno progettando adesso.

a ok per il 2055 dovrebbero commercializzarla!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

buona notizia...stiamo a vedere ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: monnezza il Settembre 22, 2004, 15:58:40
3/4 anni??

Monnezza, credo che, essedno ricavata dalla Panda, i tempi di sviluppo si accorcino; credo 2 anni e mezzo se veramente si son decisi a farla. Primavera 2007 quindi  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob il Settembre 22, 2004, 16:12:42
Monnezza, credo che, essedno ricavata dalla Panda, i tempi di sviluppo si accorcino; credo 2 anni e mezzo se veramente si son decisi a farla. Primavera 2007 quindi  ;)

io credevo fosse figlia del progetto 199.

am1

VIVA!!! so' contento...

adesso spero che non annacquino il progetto e ne esca una pallida idea del prototipo...

la davano per il 2007....è attendibile?

Luca

Bella notizia... bisogna vedere le tempistiche però... grave problema di fiat :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Bene...adesso so quale auto nuova regalare a mio figlio per i 18 anni ;D ;D

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 22, 2004, 21:16:54
Bene...adesso so quale auto nuova regalare a mio figlio per i 18 anni ;D ;D
sinceramente una 3+1 ne la comprerei volentieri 8)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Settembre 22, 2004, 21:23:03
sinceramente una 3+1 ne la comprerei volentieri 8)

Non potrai....non ti rinnoveranno la patente per allora...e i tuoi nipoti ti impediranno di comprarla :o :o

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 22, 2004, 21:24:10
Non potrai....non ti rinnoveranno la patente per allora...e i tuoi nipoti ti impediranno di comprarla :o :o
Difatti è quello che temo... pensavo di regalarmela per la pensione ma se mi dici così mi mortifichi :-\ ;)