Mamma li coreani....Hyundai Equus

Aperto da saturn_v, Settembre 22, 2004, 09:22:13

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Settembre 22, 2004, 11:31:25
vista di profilo ricorda  moltissimo l'astronave discovery di 2001 odissea nello spazio , il taglio dei vetri è esattamente quello del modulo di comando sferico .
speriamo che non abbia un Hal9000 come computer di bordo........

E' vero!!! :o :o :o ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: alura il Settembre 22, 2004, 09:37:48
Forte....

Inserite in un frullatore:
> padiglione lexus
> sedere thesis
> passaruota PT cruiser
> effetto schiacciato della Chrysler 300C

Frullare con cura per alcuni secondi.... servire coreano  ;D

COME C'HAI RAGIONE, Alura!!! :o LI ODIO STE CACCHINE di coreani quando non hanno nessun pudore nel copiare gli altri!!! >:( >:( >:(

alura

Citazione di: stella il Settembre 22, 2004, 11:38:59
COME C'HAI RAGIONE, Alura!!! :o LI ODIO STE CACCHINE di coreani quando non hanno nessun pudore nel copiare gli altri!!! >:( >:( >:(

Pero' riescono e vendono.... pericolosissimi, soprattutto oltreoceano !
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Settembre 22, 2004, 11:40:53
Pero' riescono e vendono.... pericolosissimi, soprattutto oltreoceano !

Son terribili sui prezzi: lavorano notte e giorno, basso costo della manodopera, ecc. ecc...! ??? :'( :P

Ma lì i vari Berlinguer, Lama, Cossutta, Bertinotti non esistono proprio o li hanno già fatti fuori al primo sciopero! :o :-X ;)

diabolik82

Anche la Hyunday presenta auto TP....

e all'Alfa Romeo si fanno ancora le seghe mentali sull'usarla...sui costi...ma tanto la TA va bene uguale.... :( :( :(

THE KAISER

Citazione di: stella il Settembre 22, 2004, 11:38:59
quello che conta è il risultato finale...e a me sembra molto personale!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Settembre 22, 2004, 14:27:44
Anche la Hyunday presenta auto TP....

dici x la futura coupè??
dovrebbe avere anche il transaxle :o
nn male x una coupè economica..ammesso che resterà tale
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Settembre 22, 2004, 14:32:32
dici x la futura coupè??
dovrebbe avere anche il transaxle :o
nn male x una coupè economica..ammesso che resterà tale

No...dico questa :P

leggi il primo post ;)

Cmq alla Fiat non hanno più scusanti per non proporre un'alfa TP....sennò mi compro la Hyunday!

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Settembre 22, 2004, 14:39:20
No...dico questa :P

leggi il primo post ;)

Cmq alla Fiat non hanno più scusanti per non proporre un'alfa TP....sennò mi compro la Hyunday!
chissà perchè ero convinto che fosse una kia ???

alura

Citazione di: diabolik82 il Settembre 22, 2004, 14:39:20
sennò mi compro la Hyunday!

Ci scherzi... se fossi ai tempi dell'astra gsi il coupe' V6 2.7 a 6 marce l'avrei preso senz'altro in considerazione.
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Citazione di: alura il Settembre 22, 2004, 14:42:47
Ci scherzi... se fossi ai tempi dell'astra gsi il coupe' V6 2.7 a 6 marce l'avrei preso senz'altro in considerazione.

No...non ci scherzo ;)
il coupè 2.0 mi piace molto....

Ci mettono più passione loro nelle macchine di noi :-\

lothar

Citazione di: stella il Settembre 22, 2004, 11:54:08
Son terribili sui prezzi: lavorano notte e giorno, basso costo della manodopera, ecc. ecc...! ??? :'( :P

Ma lì i vari Berlinguer, Lama, Cossutta, Bertinotti non esistono proprio o li hanno già fatti fuori al primo sciopero! :o :-X ;)

A volte mi chiedo: perchè non ti trasferisci in Corea del Sud?
Fai per un anno il tuo lavoro con gli orari e con lo stipendio loro, se sbagli ti puniscono con un colpo di win chu, vai ad abitare in un appartamento di 10 mq, e se parli ti licenziano il giorno prima... penso che non avresti neanche i soldi per tornare indietro...  ::) ::) ::)

diabolik82

Citazione di: lothar il Settembre 22, 2004, 18:58:29
A volte mi chiedo: perchè non ti trasferisci in Corea del Sud?
Fai per un anno il tuo lavoro con gli orari e con lo stipendio loro, se sbagli ti puniscono con un colpo di win chu, vai ad abitare in un appartamento di 10 mq, e se parli ti licenziano il giorno prima... penso che non avresti neanche i soldi per tornare indietro...  ::) ::) ::)

Diciamo che loro esagerano in un senso....noi nell'altro :-\

lothar

Citazione di: diabolik82 il Settembre 22, 2004, 18:59:42
Diciamo che loro esagerano in un senso....noi nell'altro :-\
Diciamo che tutti esagerano parlando della controparte.
Quando si prende a modello un altro paese, sarebbe il caso di osservare sia i pregi, sia i difetti. A volte mi sembra di parlare con i politici (TUTTI), quando dicono che in Germania... o in Francia... quando devono aumentare le tasse o cambiare le leggi; quando però dovrebbero adeguare i servizi ed i salari, la Germania e la Francia non le vedono più, guardano la Grecia e la Spagna (che ormai ci hanno quasi sorpassato!!!)

saturn_v

Io a Seoul ci sono stato.
Guarda che per un laureato (in un settore gettonato ad es. ingegneria o business administration) probabilmente ci sono piu' opportunita' che in italia, anche in termini di guadagno assoluto e non semplicemente di carriera.
La disoccupazione e' al 3,4 % e il paese e' in crescita enorme.
Un terzo dell'Italia per dimensioni e con 48 milioni di abitanti eppure hanno un prodotto interno lordo gia' di 2 terzi pari a quello dell'Italia.
In Corea internet broadband (non c'e' praticamente piu' nessuno che va a dial-up) per utenti privati va gia' a 5 mb/s mentre in Italia chi ha l' ADSL credo che vada al massimo a 1.5 mb/s....quindi stiamo attenti a definirlo un paese arretrato....