[polemica] m5

Aperto da Cizu, Settembre 17, 2004, 17:00:04

Maverick

Citazione di: Gabri343 il Settembre 21, 2004, 13:56:27
Datemela a me sta fregatura che poi ci guardo io ;D
Se ti avanza l'emmone per 1000? te lo prendo io :D

Emi

si stava polemizzando, vi prego di non cercare di fottervi le macchine a vicenda....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Maverick il Settembre 21, 2004, 14:12:01
Se ti avanza l'emmone per 1000? te lo prendo io :D
L'ho già prenotata io. Tengo famiglia, ho bisogno del baule, per te la Clio va benissimo  ;D

Maverick

Citazione di: &re@ il Settembre 21, 2004, 14:15:02
L'ho già prenotata io. Tengo famiglia, ho bisogno del baule, per te la Clio va benissimo  ;D
LOL ... ok!

@Emi: sabato e domenica ero a Marzaglia (Modena) per una gara di NDRC... c'era Luca con altri 10 del tsr :)

Emi

Citazione di: Maverick il Settembre 21, 2004, 14:18:08
@Emi: sabato e domenica ero a Marzaglia (Modena) per una gara di NDRC... c'era Luca con altri 10 del tsr :)

che culo! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Losna...da Stohr hanno sostituito le M3 con...le CSL  ::) Te tocca tornà!!! Skyrise ci va l'11 e il 12 ottobre...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Allora noi dobbiamo tornare a Lione...le Tatoos ci aspettano...
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: kaos il Settembre 22, 2004, 00:24:02
Allora noi dobbiamo tornare a Lione...le Tatoos ci aspettano...
;D ;D ;D ;D ;D

non provare MAI PIÙ a scrivere TATUUS in quel modo immondo! sei indegno dell'esperienza che hai avuto la fortuna di compiere  :-X
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Settembre 22, 2004, 10:52:35
non provare MAI PIÙ a scrivere TATUUS in quel modo immondo! sei indegno dell'esperienza che hai avuto la fortuna di compiere  :-X

beppe, per punizione la prossima volta che andiamo kaos paga doppio e gira tutto il giorno sul Bedford!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Citazione di: Raven il Settembre 22, 2004, 11:04:05
beppe, per punizione la prossima volta che andiamo kaos paga doppio e gira tutto il giorno sul Bedford!

mi è scappato il mouse lul link del circuito, mi sono fatto del male e voglio farne anche a te

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Cizu

Citazione di: baranzo il Settembre 22, 2004, 11:17:49

maronna che spettacolo, questa non e' una pista, e' una forchettata di spaghetti buttata sopra un prato.

il sogno degli amanti del misto.....
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Raven

accidenti beppe, sei proprio sbadato...ma dove hai la testa??

Raven

Citazione di: Cizu il Settembre 22, 2004, 11:21:01
maronna che spettacolo, questa non e' una pista, e' una forchettata di spaghetti buttata sopra un prato.

il sogno degli amanti del misto.....

cizu, ti presento il circuito di Lione teatro delle gesta di un gruppo di Pistoniani poco raccomandabili!

baranzo

Citazione di: Raven il Settembre 22, 2004, 11:21:24
accidenti beppe, sei proprio sbadato...ma dove hai la testa??

in fondo l'inverno non è così lungo  ::)

Cizu

Citazione di: Raven il Settembre 22, 2004, 11:23:11
cizu, ti presento il circuito di Lione teatro delle gesta di un gruppo di Pistoniani poco raccomandabili!

la prossima volta che ci andate dovete chiamarmi

per forza
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it