finalmente ho visto il video

Aperto da THE KAISER, Settembre 21, 2004, 13:55:35

THE KAISER

della radikal turbo al ring!!!1
bè...sono quasi commosso...che macchina...credo che un giro su quel mostro sia un'esperienza che lascia il segno x tutta la vita,niente sembrerà + emozionante dopo averla provata :o

p.s. ma xchè non c'è in gran turismo? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

eh eh caro antonio , quel video dovrebbero usarlo come arma di redenzione dei gasolari convinti che una leon cupra sia sportiva.....
hai notato il suono del motore ? parte basso ( oddio....basso.....) e poi piano piano si acuisce accompagnato dal sibilo della turbina incazzatissima  !  :o
la parte più spettacolare è intorno al minuto 6 , quando c'è la serie di curve che prende in pieno con il motore a bomba e con una direzionalità da infarto !
ah si , ma è a benzina , è una foffa auto quella , mica una moderna e sportivissima Tdi.
8) 8) 8)

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Settembre 21, 2004, 14:17:32hai notato il suono del motore ? parte basso ( oddio....basso.....) e poi piano piano si acuisce accompagnato dal sibilo della turbina incazzatissima  !
musica...è una sinfonia x palati fini 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Settembre 21, 2004, 14:23:31
musica...è una sinfonia x palati fini 8)

infatti...non capisco come tu faccia a capirla!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

miele

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Cizu

la Radical usa (mi pare anche quella tubbo) il motore dell'hayabusa, 1500 cc, 250 hp@10500 rpm
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

seth1974

Citazione di: Cizu il Settembre 21, 2004, 15:33:08
la Radical usa (mi pare anche quella tubbo) il motore dell'hayabusa, 1500 cc, 250 hp@10500 rpm

cizu la turbo di cavalli ne ha 350 deratati a 325 per renderla guidabile.

Cizu

Citazione di: seth1974 il Settembre 21, 2004, 15:35:30
cizu la turbo di cavalli ne ha 350 deratati a 325 per renderla guidabile.

si, vero se a quello che ho detto io ci metti il tubbo esce quello che hai detti tu
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

seth1974

Citazione di: Cizu il Settembre 21, 2004, 15:37:34
si, vero se a quello che ho detto io ci metti il tubbo esce quello che hai detti tu

e sopratutto non va a nafta....( e non è bmw )