[CITROEN] C4: primo filmato e nuove foto

Aperto da Vanquish, Settembre 21, 2004, 09:53:09

Vanquish

Ciao,

nel mio continuo girovagare per il web (motivi di lavoro, naturalmente  ;D ;D ;D ) mi sono imbattuto in questo materiale che reputo piuttosto interessante. Così ho pensato di postarlo!  ;)

Il filmato:

http://www.autodeclics.com/php2/TV.php3?id=819#

Le fotazze ufficiali (la prima è IMHO stupenda):

Un prodotto molto interessante sta C4, IMHO. Se la venderanno ad un prezzo concorrenziale, con un buon ventaglio di motorizzazioni e la qualità complessiva sarà sopra la media o pari a quella delle concorrenti, nuova Focus in testa, allora avrà di certo un ottimo mercato. E' accattivante e abbastanza originale, sopratutto la versione coupè con il tetto panoramico, slurp!!!  ;D

Ciao,

Emanuele

Emi

non sono ancora riuscito a capire se mi piace o no, da alcune angolazioni la trovo carina da altre orripilosa....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Vanquish il Settembre 21, 2004, 09:53:09
Ciao,

nel mio continuo girovagare per il web (motivi di lavoro, naturalmente  ;D ;D ;D ) mi sono imbattuto in questo materiale che reputo piuttosto interessante. Così ho pensato di postarlo!  ;)

Il filmato:

http://www.autodeclics.com/php2/TV.php3?id=819#

Le fotazze ufficiali (la prima è IMHO stupenda):

Un prodotto molto interessante sta C4, IMHO. Se la venderanno ad un prezzo concorrenziale, con un buon ventaglio di motorizzazioni e la qualità complessiva sarà sopra la media o pari a quella delle concorrenti, nuova Focus in testa, allora avrà di certo un ottimo mercato. E' accattivante e abbastanza originale, sopratutto la versione coupè con il tetto panoramico, slurp!!!  ;D

Ciao,

Emanuele

la zona centrale della plancia mi ricoda il disegno di qullo della stilo...gli interni mi paicciono parecchio
ottimista..sempre e in ogni momento!

bonello77

La plancia e soprattutto il volante sono invedibili  >:(

Pensate soprattutto alle versioni basso gamma....

L'estetica esterna invece sembra più riuscita...diciamo di rottura per quanto riguarda la 3 porte con chiare tendenze verso il pius style...

Il passo inoltre sembra enorme  rispetto ai volumi della vettura...

Il double chevron esteso a tutto il muso non mi piace, lo trovo pacchianetto....

Per concludere, come detto da Vanquish, il soccesso sarà decretato dal prezzo e dalla qualità...certo è che se l'assembleranno come le prime C3....  ::)
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Madbob

MA solo a me fa letteralmente VOMITARE?  :-X :-X :-X

Concordo poi col Cava, la zona centrale è la fotocopia della Stilo, pure i caratteri del clima sono uguali!!!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Citazione di: Madbob il Settembre 21, 2004, 10:24:18

Concordo poi col Cava, la zona centrale è la fotocopia della Stilo, pure i caratteri del clima sono uguali!!!  :o :o :o

forse il fornitore è lo stesso

non mi dispiace, ha un che di prius e di classe a.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

newpablite

no no vai tranquillo anche a me provoca conati di vomito...BLEAH
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Cizu

che schifo!

gia' mi fa schifo quella rossa che c'e' sull'alvolante di questo mese

poi grigia e' proprio vomitevole, sembra una A2 che e' stata stirata
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Continua a ricordarmi la vecchia CRX della Honda, quella della seconda metà degli anni '80 per intenderci... comunque non mi dispiace per niente..
Non vendo sogni, ma solide realtà.

bonello77

Ecco che non mi tornava!!!! E' vero, la parte inferiore della plancia è molto "Stilo"...e mi ricorda anche un po la Fabia...forse nell'accostamento dei colori....
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Evolution

La 5 porte mi sembra un uovo nel posteriore, la 3 porte mi piace invece, la trovo anche un po' aggressiva. A me piaceva molto il prototipo c4 sport....

Il volante fa cagare!!! Penso che più brutti non ne esistano sulle auto attualmente in commercio (sbaglio o la parte centrale non gira insieme al resto?), anche la soluzione di allungare a tutto il frontale il logo citroen non la trovo affatto bella.....

Miki Biasion

A me tutto sommato, nella prima foto, non dispiace affatto! Certo che potevano pure sforzarsi di lasciare la strumentazione al solito posto...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"