Z4 - Prova in pista

Aperto da kaos, Settembre 07, 2004, 00:28:43

tappo

Citazione di: jagitalia il Settembre 17, 2004, 22:30:06
un vippazzo che c'ha le bazze  ;D e ha appena preso una 997 coi freni in ceramica  ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Citazione di: jagitalia il Settembre 17, 2004, 22:30:06
un vippazzo che c'ha le bazze  ;D e ha appena preso una 997 coi freni in ceramica  ;D

Ma gli han dato solo i piatti piani o anche quelli fondi col servizio in ceramica?
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Settembre 18, 2004, 14:39:44
Ma gli han dato solo i piatti piani o anche quelli fondi col servizio in ceramica?

in regalo un bidet jacuzzi  ;D

kaos

Azzio anche quello ti fa l'idromassaggio?No perchè lì sarebbe una posizione interessante..
::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

per il 5 a monza contate due torinesi in più 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Si annuncia un gran bel radunone pistaiolo....non vedo l'ora
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

dai che ci divertiamo (voi a guidare sicuramente, io a guardare un pò meno).... :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 12:08:24
dai che ci divertiamo (voi a guidare sicuramente, io a guardare un pò meno).... :-X

porta la 500 sul carrello  8) 8) 8) Io se non ho ancora cambiato le gomme qualche giro lo faccio  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 12:08:24

Perchè non vieni con la bravo?E visto che tanto consuma 3 al litro almeno fai che sia per una giusta causa no?Entri e giri....
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

allora se non erro la circolazione è aperta alle auto in regola con il codice della strada, la 500 avrebbe qualche grosso problema...anche se sarebbe un'ottima occasione per mettere la 6°  8)

Per quello che riguarda la bravo, seriamente, che cazzo entro a fare, per cuocere freni e frizione e metterci 6 ore a fare un giro......nain