Z4 - Prova in pista

Aperto da kaos, Settembre 07, 2004, 00:28:43

baranzo

Citazione di: Barn il Settembre 17, 2004, 12:06:39
......e quanto ti costa sostituirla!

finché era in garanzia era un conto  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChS

La macchina è identica a questa che ha avuto in prova pochi giorni fa

Con quella cifra era indeciso anche su un 360 F1 del 2002 con 5mila km già con gli scarichi, contando che il 997 ne ha circa 7mila voi cosa avreste scelto?

ChS

ChS

Citazione di: Barn il Settembre 17, 2004, 12:06:39
......e quanto ti costa sostituirla!
Costa di più sulla Porsche senza ombra di dubbi ;)

baranzo

Citazione di: Gabri343 il Settembre 17, 2004, 12:17:45

Con quella cifra era indeciso anche su un 360 F1 del 2002 con 5mila km già con gli scarichi, contando che il 997 ne ha circa 7mila voi cosa avreste scelto?

un 360 del 2002 lo rivendi tra 2 anni ad una cifra vicina a quella spesa oggi per prenderla, per la 997 sicuramente il deprezzamento sarà maggiore non foss'altro che perché è nei primi anni che si ha il calo maggiore. comunque la porsche è più sfruttabile, se si tratta di una seconda-terza auto io andrei su ferrari, se è la prima-unica vado su porsche.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChS

Citazione di: baranzo il Settembre 17, 2004, 12:22:49
un 360 del 2002 lo rivendi tra 2 anni ad una cifra vicina a quella spesa oggi per prenderla, per la 997 sicuramente il deprezzamento sarà maggiore non foss'altro che perché è nei primi anni che si ha il calo maggiore. comunque la porsche è più sfruttabile, se si tratta di una seconda-terza auto io andrei su ferrari, se è la prima-unica vado su porsche.
Per lui potrebbe essere la terza ma la vuole come prima ;D

Barn

Citazione di: Gabri343 il Settembre 17, 2004, 12:25:59
Per lui potrebbe essere la terza ma la vuole come prima ;D

Allora ha fatto bene a prendere la Porsche.

tappo

Citazione di: Gabri343 il Settembre 17, 2004, 12:19:11
Ahahahah si proprio lui ;D

MA TU SEI UN AMICO DEL sERGINI???? DAVVERO????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

I filmati son sul mio portatile, ma son ridimensionati solo nei sogni di Danny...non so che cazzo di formato avete usato, cmq appena passiamo sul nuovo server li uploado così come sono (tranne quello della kartata+rullata che son un troiaio di mega). Purtroppo non si riescon a metter in dvx xché li avete scaricati in un formato del cazzo!

Ah, sempre restando ovviamente OT...il 5/12 ricomincia la Circolazione turistica e gli Speed Day. Il primo è a tema spider e coupè e ho già un posto da passeggero sull'RX8 prenotato  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2004, 19:21:18
I filmati son sul mio portatile, ma son ridimensionati solo nei sogni di Danny...non so che cazzo di formato avete usato, cmq appena passiamo sul nuovo server li uploado così come sono (tranne quello della kartata+rullata che son un troiaio di mega). Purtroppo non si riescon a metter in dvx xché li avete scaricati in un formato del cazzo!

Ah, sempre restando ovviamente OT...il 5/12 ricomincia la Circolazione turistica e gli Speed Day. Il primo è a tema spider e coupè e ho già un posto da passeggero sull'RX8 prenotato  ;D

Coupè??
Allora non vengo..... ::) ::) ::) ::)
Tanto ci son le anteriori da finire...il gommaio mi ha detto che "ma si, altri 5 mila li fanno come le usi tu..." mi sa che stavolta ha bagliato....manco ci arriverò
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHH
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii datemi l'Ascariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Il cocco era già nella lista dei presenti infatti...ne parlavo oggi con Skyrise (che si fa a preparare l'11-12-13 ottobre da Stohr il bstrdpdm)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2004, 19:34:54
Il cocco era già nella lista dei presenti infatti...ne parlavo oggi con Skyrise (che si fa a preparare l'11-12-13 ottobre da Stohr il bstrdpdm)

Tanto noi poi torniamo a Lione....no problem....Tatuus...
Arriviamoooooooooooooooo
8) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

E chi sarebbe sto Sergini?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Settembre 17, 2004, 20:23:37
E chi sarebbe sto Sergini?  ???

un vippazzo che c'ha le bazze  ;D e ha appena preso una 997 coi freni in ceramica  ;D

am1

Citazione di: Gabri343 il Settembre 17, 2004, 12:17:45
La macchina è identica a questa che ha avuto in prova pochi

comunque sembra che ce ne sia in giro una che gira tutto il giorno per tutta italia  ;)

oggi l'ho avuta davanto fra Bg e Bs °(n. targa 353)