[polemica] m5

Aperto da Cizu, Settembre 17, 2004, 17:00:04

baranzo

su auto ho effettivamente letto che dopo un certo numero di partenze con launch control (parlavano di 7) si accende una simpatica spia e ti tocca cambiare la frizione. in pratica ogni sparo ti costa 200 euri o giù di lì  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Cazzo, un mio amico guidava i camion della nettezza urbana e si poteva fare tutti gli spari che voleva.
Da 0 a 100 in 30 giorni, ma l'estetica è quella... ;D

Raven

Citazione di: baranzo il Settembre 17, 2004, 17:12:54
su auto ho effettivamente letto che dopo un certo numero di partenze con launch control (parlavano di 7) si accende una simpatica spia e ti tocca cambiare la frizione. in pratica ogni sparo ti costa 200 euri o giù di lì  ::)

sono 6 e quando la spia si accende il sistema viene inibito, ergo: l'auto ti impedisce di danneggiarla....siamo quasi all'utilizzo delle leggi della robotica di Asimov!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Cizu

che bella presa per il culo

complimenti bmw

come dicevano in altre sedi, la panda la dichiarano con 2 secondi sullo 0-100 poi in piccolo ti scrivono che e' solo se vieni centrato da un treno a 280 all'ora e poi davi passare dal conce..

ma andate a cagher!

tutto questo per 90mila euro
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

per me non è uno scandalo,

PS barn sei proprio stronzo! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Cizu il Settembre 17, 2004, 17:14:43
che bella presa per il culo

complimenti bmw

come dicevano in altre sedi, la panda la dichiarano con 2 secondi sullo 0-100 poi in piccolo ti scrivono che e' solo se vieni centrato da un treno a 280 all'ora e poi davi passare dal conce..

ma andate a cagher!

non è esattamente così cizu. la macchina tira da spavento, se vuoi giocare a soccmacher però devi pagare la relativa usura, mi sembra abbastanza normale questo.

diabolik82

Anche con la Enzo se fai 10 spari da 3.5s nello 0-100 la frizione la butti nel cassonetto della monnezza....

ma è un problema fisico...che le frizioni si scaldano un macello a dover gestire così tanta coppia per un periodo relativamente lungo in transitorio....

mi spiace per te ma non è colpa di BMW :P

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2004, 17:15:38
PS barn sei proprio stronzo! ;D

non dargli retta emi, io l'ho sparata la porsche del beppe dietro al barn e ti garantisco che un mortale come me manco si accorgeva di avere davanti un'altra macchina...gli occhi erano troppo umidi!

Cizu

Citazione di: Raven il Settembre 17, 2004, 17:15:57
se vuoi giocare a soccmacher però devi pagare la relativa usura, mi sembra abbastanza normale questo.

certo normalissimo

6 spari

"auto sportiva"

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

baranzo

Citazione di: Barn il Settembre 17, 2004, 17:10:55

Io comunque con la mia, fatta salva la partenza a Bergamo per il filmino, parto sempre molto easy per poi dare il pestone una volta che la frizione ha preso. Francamente è anche piu' bello lasciare quei 20metri a Baranzo e risucchiarselo come se girasse in Panda.... ;D ;D ;D

Barn

mi sembrava di ricordare che ti ero partito dietro e non mi hai lasciato nemmeno quei 20 metri  ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: Raven il Settembre 17, 2004, 17:17:13
non dargli retta emi, io l'ho sparata la porsche del beppe dietro al barn e ti garantisco che un mortale come me manco si accorgeva di avere davanti un'altra macchina...gli occhi erano troppo umidi!
Perché non ce l'avevi davanti, ormai era nell'iperspazio!

seth1974

però , questo thread sta battendo i record di interventi nel minor tempo . ehi che abbiamo inserito anche noi il giochino della superpartenza ? attenzione che ci si crrema il pistone e poi alura deve fare il tagliando al forum.

Raven

Citazione di: Cizu il Settembre 17, 2004, 17:17:39
certo normalissimo

6 spari

"auto sportiva"

ma che c'entra? la frizione mica è di antimateria perchè la macchina costa 90.000 euri?

poi non è che puoi fare sei spari, puoi utilizzare 6 volte il giocattolo...partire sparato fallo quante volte vuoi..

dal tuo tono sembra che dopo sei belle partenze devi fare lo 0-100 in 11,5!

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 17, 2004, 17:18:45
però , questo thread sta battendo i record di interventi nel minor tempo . ehi che abbiamo inserito anche noi il giochino della superpartenza ? attenzione che ci si crrema il pistone e poi alura deve fare il tagliando al forum.

Stai tranquillo che il record di velocità di risposte appartiene al tuo 3D del famoso link ;D ;D ;D ;D

seth1974

ripeto lo scandalo a mio avviso è che sul cassone abbiano messo un cambio " PPdH "