Auto prova l'Ibiza Cupra

Aperto da diabolik82, Settembre 15, 2004, 17:18:18

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 16, 2004, 17:54:35
Vero vero, io ho provato la penultima versione, ossia quella prima dell'ultimissimo restyling e devo dire che non è affatto male, anzi! Certo, in certe condizioni (salite ripide magari sterrate) è d'obbligo stare sopra i 2000 giri ma altrimenti non c'è alcun problema. Il motore è abbastanza brioso, non troppo rumoroso e l'insieme assetto/sterzo, considerando il mezzo, è una rivelazione, tanto nei curvoni a 150 all'ora quanto sullo sterrato.

ma sai considerando che quella è la mia chiave per il paradiso com'è è........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2004, 17:55:29
e quando tutti diranno :"Ma che cazzo di macchina ti sei comprato?" io godrò come un bambino....

eh eh eh
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2004, 17:56:31
ma sai considerando che quella è la mia chiave per il paradiso com'è è........

Ah non discuto minimamente, era solo per dire che nonostante tutto non è poi così malaccio ;) Se poi ti compri il Deltone, oltre alle avances di mad dovrai resistere pure alle mie ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 16, 2004, 17:58:09
Se poi ti compri il Deltone, oltre alle avances di mad dovrai resistere pure alle mie ;D

guardate che non sono così bello..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 16, 2004, 17:56:35
eh eh eh

questa tua risposta credo voglia dire che hai capito le  mie intenzioni ;)

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2004, 17:59:57
questa tua risposta credo voglia dire che hai capito le  mie intenzioni ;)

alla perfezione emi, alla perfezione
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2004, 17:59:24
guardate che non sono così bello..... ;)

...se anche lo fossi, ciò non renderebbe certo meglio la cosa! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 16, 2004, 18:01:27
alla perfezione emi, alla perfezione

siamo sulla stessa lunghezza d'onda quando succederà (ed ho detto quando e non SE) forse sarai uno dei pochi che capirà.

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 16, 2004, 18:02:02
...se anche lo fossi, ciò non renderebbe certo meglio la cosa! :P

ma allora non lo faresti per me!!!!!!  :P

seth1974

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2004, 18:03:16
ma allora non lo faresti per me!!!!!!  :P

Pensavi il contrario? :P ;D ;D

Homer

Non mi sta salendo la carogna a leggere queste cose...nooooooooooooooooo...  :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

e quando questo avvrà noi tutti farem così............

diabolik82

Citazione di: Madbob il Settembre 16, 2004, 16:08:13
Ma toglietemi una curiosità (premetto che la mia non è una provocazione, ma una semplice domanda): mi parlate di questa Cupra TDI che vien via a 21.000 Euro; eppure per questa cifra si trovano anche:
-147 MJET 140cv;
-Leon Sport TDI 150cv;

IMHO, quale prendereste fra le 3 e perchè? La differenza di "sportività" (assetto in primis) tra Ibiza e le altre 2 è così marcata?

P.S.: Diabo, mi raccomando, non scivolare nel banalotto ed in luoghi comuni  :P 8)

Controdomanda.....perchè al posto della 147 1.6 non hai preso una Kia Magentis? in fondo costavano uguale :P

Oppure perchè Junta ha preso una RS 2.0 al posto di una Laguna 2.0?

Che senso ha paragonarle l'Ibiza alla 147?dici che è meglio la 147 solo perchè è più gorssa?che le compriamo....un tanto al kilo come i rumeni?

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Settembre 16, 2004, 20:53:47
Controdomanda.....perchè al posto della 147 1.6 non hai preso una Kia Magentis? in fondo costavano uguale :P

Oppure perchè Junta ha preso una RS 2.0 al posto di una Laguna 2.0?

Che senso ha paragonarle l'Ibiza alla 147?dici che è meglio la 147 solo perchè è più gorssa?che le compriamo....un tanto al kilo come i rumeni?

E si che mi ero anche raccomandato! Ho fatto una semplice ed innocente domanda e tu te ne esci così ...  >:( E poi mi dici dove avrei detto che la 147 è meglio dell'Ibiza?  >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita