altro che M3!

Aperto da diabolik82, Settembre 13, 2004, 21:25:50

ChS

Citazione di: diabolik82 il Settembre 14, 2004, 11:38:17
Peccato che la CLS utilizzate praticamente delle Slick..... ::)
Semi slick, c'è una bella differenza ;)

diabolik82

Citazione di: Gabri343 il Settembre 14, 2004, 12:04:06
Semi slick, c'è una bella differenza ;)

Hanno sempre cmq un bel pò di aderenza in più rispetto alle gomme normalmente in commercio....

Homer

Guardate un po' cosa ho trovato

Stasera scaricherò un po' di robetta!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 14, 2004, 12:02:39
se non ricordo male era la versione Spoon da 350cv ca.

Se non erro Spoon si dedica esclusivamente (o quasi) ad Honda e comunque è specializzato più che altro in motori aspirati ;)

Citazione

Citazione di: Gabri343 il Settembre 14, 2004, 11:33:38
Mi devi dare delle fonti e cmq è sempre più alto del tempo della CSL standard

Che c'azzecca la CSL con la Skyline lo sai solo tu... Comunque bella mossa paragonare un'auto fresca di progettazione con una di 4-5 anni fà, una ottimizzata per la pista e l'altra no... Quasi quasi confronto la Enzo con la Panda Multijet, secondo me la Fiat gira senz'altro più lentamente...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 14, 2004, 15:47:38
bella mossa paragonare un'auto fresca di progettazione con una di 4-5 anni fà, una ottimizzata per la pista e l'altra no... Quasi quasi confronto la Enzo con la Panda Multijet, secondo me la Fiat gira senz'altro più lentamente...

e da questa mattina che lo dico....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Se non erro Spoon si dedica esclusivamente (o quasi) ad Honda e comunque è specializzato più che altro in motori aspirati ;)

Devo ricercarlo....o forse (anzi...sicuramente...) era una Nismo ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 14, 2004, 15:49:28

Probabile, la Nismo fa kit con parecchi step per la Skyline ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 14, 2004, 15:51:57
Probabile, la Nismo fa kit con parecchi step per la Skyline ;)

o magari era della top secret!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 14, 2004, 15:49:28

Eh, sarà meglio :P

Nissan --> Nismo
Toyota --> TRD
Mazda --> Mazdaspeed
etc.

Diciamo che Spoon sta a Honda come l'Alpina o la Schnitzer stan a BMW (forse più il secondo del primo), più che come l'AMG sta a Mercedes...

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 15:53:15
o magari era della top secret!

Non credo, Diabo parlava di 350cv... tutte le auto elaborate da Top Secret che ho visto avevano minimo il doppio della potenza ;D ;D

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 14, 2004, 15:55:23
Non credo, Diabo parlava di 350cv... tutte le auto elaborate da Top Secret che ho visto avevano minimo il doppio della potenza ;D ;D

lo fanno solo perchè odiano i numeri inferiori a 5  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2004, 15:58:23
lo fanno solo perchè odiano i numeri inferiori a 5  ;D

Mi sembra una ragione più che valida ;D

ChS

Se non erro Spoon si dedica esclusivamente (o quasi) ad Honda e comunque è specializzato più che altro in motori aspirati ;)Che c'azzecca la CSL con la Skyline lo sai solo tu... Comunque bella mossa paragonare un'auto fresca di progettazione con una di 4-5 anni fà, una ottimizzata per la pista e l'altra no... Quasi quasi confronto la Enzo con la Panda Multijet, secondo me la Fiat gira senz'altro più lentamente...
Mah, sta CSL è ottimizzata per la pista solo quando pare a voi se no va bene solo per andare a far la spesa ::)

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Settembre 14, 2004, 16:01:38
Mah, sta CSL è ottimizzata per la pista solo quando pare a voi se no va bene solo per andare a far la spesa ::)

...che la CSL sia stata sviluppata con un occhio di riguardo per la pista mi pare tanto ovvio quanto il fatto che l'acqua è bagnata e il fuoco caldo...